Dr Commodore
LIVE

Amazon: il Motorola moto g200 è ora disponibile al prezzo più basso di sempre

Avete bisogno di cambiare telefono ma non sapete a che dispositivo rivolgervi? Non avete trovato nessuna offerta che ancora vi soddisfa o rientra nella fascia di prezzo nella quale rientrate? Niente paura: oggi vi veniamo incontro consigliandovi uno dei migliori smartphone disponibili nella fascia media!

Stiamo parlando del Motorola Moto G200, in offerta su Amazon ad un prezzo più che ottimo viste le enormi qualità del dispositivo: lo Smartphone è dotato di connettività ultraveloce con 5G e batteria da 5000 mAh in grado di garantire un’autonomia di circa 48 ore. Assieme a questo il Motorola è dotato del solito caricabatterie TurboPower che garantisce una ricarica rapida per portare sempre con voi il telefono carico al massimo. Il Display è di 6.8 pollici FHD + 144 Hz di refresh rate e Full HD.

Se siete appassionati di fotografia, inoltre, il Motorola Moto G200 è lo Smartphone perfetto per voi: è dotato di tripla fotocamera in 108 MP e video in 8K, ultra-grandangolare e lente macro. Tutto ciò vi garantirà la più qalta qualità di video e foto possibile e di scattare immagini nitide e dettagliate in qualsiasi condizione, anche di notte grazie alla modalità notturna. Per concludere in bellezza, il Motorola è dotato di una RAM di 8 GB e di una memoria interna di 128 GB espandibile, ciò vi consentirà di ottenere prestazioni più che buone anche con più app aperte allo stesso tempo.

amazon 13

I Motorola sono telefoni relativamente poco utilizzati se li paragoniamo ai Samsung o agli iPhone, in cui possiamo trovare diverse alternative in tutte le fasce di prezzo, ma che comunque non hanno niente da invidiare rispetto a questi. Di ottima fattura e durabilità sono sicuramente tra i dispositivi migliori in circolazione, soprattutto all’interno della fascia media.

Il Motorola Moto G200 è disponibile su Amazon al prezzo di 489 euro invece dei soliti 560, con uno sconto quindi del 14%.

Potete acquistare il Motorola Moto G200 al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

motorola 1

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Avete intenzione di acquistare il Motorola Moto G200? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi