Dr Commodore
LIVE

Iliad down in tutta Italia oggi 10 gennaio 2022

Brutto inizio settimana per Iliad nel territorio italiano. A partire dalle ore 8 del 10 gennaio 2022, molti clienti dell’operatore francese hanno registrato diversi malfunzionamenti che per ora non sono stati risolti. Molte sono le zone interessate dal down generale della rete.

Invece di migliorare, la situazione è decisamente peggiorata verso le 11 di questa mattina e le città senza rete stanno aumentando a vista d’occhio. Le problematiche, a quanto pare, si stanno allargando e l’azienda, almeno per ora, non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

Le zone colpite dal down di Iliad

Le zone più colpite sono quelle delle grandi metropoli come Roma, Milano, Torino, Verona, Venezia, Bologna, Perugia e Bari con difficoltà soprattutto nell’invio e nella ricezione di chiamate oltre, ovviamente, alla navigazione su internet. Nel corso delle prossime ore vedremo se Iliad pubblicherà qualche comunicato tramite i propri profili social, nel frattempo bisognerà solo attendere. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: Iliad lancia un’offerta con 150 GB in 5G e un prezzo che ci piace

Iliad Down 10 Gennaio 2022
Iliad Down 10 Gennaio 2022

Fonte: 1.

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi