Dr Commodore
LIVE

Boruto Preview 232: i dubbi di Denki

L’episodio 231 di Boruto: Naruto Next Generations ha visto il team 15 alle prese con un samurai davvero temibile. Tsubaki ha dovuto trovare dentro di sé il coraggio di affrontare il proprio passato, e grazie all’appoggio delle compagne è riuscita a superare i suoi rimorsi.

L’episodio 232 di Boruto vedrà la squadra 5 impegnata in una missione. Denki Kaminarimon, Iwabee Yuino e Metal Lee saranno inviati su un’isola del Paese dell’Acqua. Grazie alla promozione a chunin di Denki, ormai caposquadra a tutti gli effetti, i tre possono svolgere gli incarichi assegnati senza la supervisione di un jonin.

Il loro compito consisterà nel portare alcune “Marionette autonome” nel Paese dell’Acqua, e testarle una volta arrivate a destinazione. Le marionette dovrebbero servire per l’estrazione di minerali, come aiuto ai minatori per i lavori più pesanti. Il nervosismo di Denki per la missione sarà abbastanza evidente, e la situazione sarà peggiorata dalle sue non eccelse doti fisiche.

boruto denki

Infatti, proprio i minatori si stupiranno del fatto che una persona così debole fisicamente sia uno shinobi. Denki non dovrà solo fronteggiare le difficoltà della missione, dunque, ma dovrà dimostrare di essere degno sia del titolo di ninja che di quello di caposquadra. Riuscirà a superare i suoi limiti caratteriali e a manifestare di esserne all’altezza? Non ci resta che guardare l’episodio 232 di Boruto: Naruto Next Generations per scoprirlo.

boruto metal lee iwabee

Link utili per Boruto

Continua la serie di episodi che mostrano contenuti non presenti nel manga. Uno dei meriti dell’anime di Boruto è proprio quello di allargare il focus concentrandosi anche su personaggi che trovano meno spazio nell’opera originale. Se siete interessati semplicemente alle vicende principali, forse la versione cartacea fa più al caso vostro. Se, però, volete saperne di più sul mondo di Naruto in generale, allora non potete perdervi la serie animata.

boruto

Vi ricordiamo che potete guardare gli episodi di Boruto su Crunchyroll, con i sottotitoli in italiano. L’uscita degli episodi è settimanale. L’episodio 232 sarà disponibile sulla piattaforma dal 16 Gennaio.

Se state seguendo il manga di Boruto, trovate gli ultimi capitoli su Manga Plus, gratuitamente e in lingua inglese. Vi invitiamo a servirvi della piattaforma di Shueisha per supportare il mercato.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi