Dr Commodore
LIVE

The Boys 3, un trailer annuncia la data d’uscita

The Boys è una delle serie Amazon più popolari degli ultimi anni. Ispirata all’omonimo fumetto pubblicato prima dalla DC Comics e, successivamente, da Dynamite Entertainment, la serie vede come protagonista una squadra di ex agenti della CIA riuniti da Billy Butcher, con l’obiettivo di punire i supereroi per i vari reati che hanno commesso in giro per il mondo.

Tra i personaggi che hanno compiuto più crimini rientra a pieno titolo il Patriota, supereroe ispirato a Superman, a Captain America e interpretato da Antony Starr, che è anche il protagonista del primo teaser trailer di The Boys 3.

Pubblicato dai profili sociali di Amazon Prime Video nelle ultime ore, il trailer, oltre che a mostrarci una scena in cui il Patriota viene fotografato da alcuni giornalisti, svela anche la data di uscita della terza stagione di The Boys: il 3 giugno 2022.

the boys data uscita 1

The Boys 3, cosa sappiamo della nuova stagione

La terza stagione della serie televisiva Amazon si concentrerà, secondo alcune fonti, sul personaggio di Victoria Neuman. Al riguardo, il creatore della serie Eric Kripke ha infatti dichiarato:

Nella terza stagione scopriremo il suo misterioso piano e il motivo per cui sta facendo quello che sta facendo.

Dovreste essere molto preoccupati del fatto che Hughie ora lavori per lei. Povero Hughie, pensava davvero di essersi rimesso in piedi da solo, di aver espresso un po’ di indipendenza e di aver fatto le cose nel modo giusto, ma è finito direttamente nella fossa dei leoni, che è qualcosa con cui dovrà avere a che fare nella terza stagione, di sicuro.

Quali personaggi resteranno in The Boys 3?

Secondo gli spettatori, i membri del cast precedenti potrebbero restare anche nella terza stagione, ad esempio Sean Patrick Flanery come GunpowderJensen Ackles come il soldato BoyKatia Winter come Little NinaNick Wechsler come Blue Hawk e Miles Gaston Villanueva come Supersonic potrebbero quindi essere presenti nella terza parte di The Boys.

Antony Starr, Jessie T Usher, Karen Fukuhara, Laz Alonso, Dominique McElligott come Queen Maeve, Erin Moriarty come Annie January, Jack Quaid come Hughie Campbell, Nate Mitchell e Chace Crawford sono invece già stati confermati all’interno del cast.

Fonte: canale YouTube di Amazon Prime Video.

Articoli correlati

Condividi