Dr Commodore
LIVE

Horizon Forbidden West, nuovo trailer dedicato alle tribù

Un po’ a sorpresa è uscito un nuovo trailer di Horizon Forbidden West. L’atteso sequel della serie di esclusiva PlayStation, sviluppato da Guerrilla Games, torna a mostrarsi a poco più di un mese dall’uscita, prevista per il 18 febbraio 2022. Un titolo sicuramente atteso dal pubblico dopo il successo del primo capitolo.

I giocatori torneranno a vestire i panni di Aloy, in una nuova avventura che promette di espandere l’ottimo lavoro già svolto con il primo capitolo. In questo seguito avremo interessanti aggiunte, tra cui un combattimento con gli umani sensibilmente migliorato (uno dei punti più critici del primo capitolo) e l’introduzione di macchine e scontri sott’acqua.

Novità interessanti che speriamo possano migliorare ulteriormente il gameplay inserito nello splendido mondo di gioco creato dal team di sviluppo. E proprio su parte del mondo di gioco si concentra il nuovo video. Infatti, il trailer è dedicato alle tribù di gioco, popolazioni che andremo a incontrare durante il nostro viaggio nella parte ovest di questi Stati Uniti. Ecco il nuovo trailer:

Le tribù di Horizon Forbidden West

Il trailer dura poco più di due minuti, ma ci presenta comunque diverse tribù che andremo a incontrare durante il gioco. Ognuna di queste tribù avrà caratteristiche diverse. Ad esempio gli Oseram sembrano essere una tribù artigiana e più amichevole verso i forestieri. Dall’altro lato abbiamo la tribù dei Tenakth, tribù guerriera divisa in tre clan.

Come possiamo leggere nel post sul blog PlayStation (dove troverete anche nuovi screen di gioco molto interessanti), Aloy troverà in queste tribù nuove alleanze ma anche nuovi nemici, rendendo la scoperta di ognuna di esse sempre un’incognita per il giocatore.
Oltre alle due tribù già citate il trailer ci mostra e ci nomina anche le tribù dei Carja e degli Utaru. Per riassumere dunque, in Horizon Forbidden West saranno presenti:

  • Oseram
  • Carja
  • Utaru
  • Tenakth
horizon forbidden west immagini

E voi cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Horizon Forbidden West? Attendete con ansia l’ultima fatica di Guerrilla Games? Come sempre fatecelo sapere lasciando un commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi