Dr Commodore
LIVE

Naughty Dog sta attualmente lavorando a diversi progetti, dice Neil Druckmann

È da un bel po’ di tempo che Naughty Dog non annuncia alcun nuovo gioco in sviluppo, ma nonostante tutto i giochi dello studio sono sempre costantemente sotto i riflettori, non solo fra poco potremo dare uno sguardo al film di Uncharted, ma abbiamo conferme che presto anche The Last of Us avrà il suo rifacimento sotto forma di live action in una serie TV. Per chi come noi però non vede l’ora di poter toccare con mano delle nuove avventure create dallo studio, pare che presto avremo un sacco di notizie su questo fronte.

Durante la presentazione del film di Uncharted al CES 2022 che si è svolta in questi giorni, Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog, ha confermato che lo studio sta lavorando a “Multiple Game Projects” (molteplici progetti di gioco), infatti durante un discorso sul film di Uncharted, e dello show di HBO The Last of Us, Druckmann aggiunge:

“E non vediamo l’ora di condividere con voi i molteplici progetti di gioco che abbiamo in cantiere a Naughty Dog.”

Neil Druckmann, CEO di Naughty Dog
naughty dog neil druckmann

Se siete curiosi di sentire Druckmann dire queste parole con le vostre orecchie, potete guardare la presentazione al CES 2022 proprio appena dopo i 16:00 minuti in questo video

Con molta probabilità uno dei giochi di cui Druckmann sta parlando sarà la modalità multiplayer di The Last of Us 2, modalità di cui lo studio ha già parlato durante il corso dello scorso anno. Per quanto riguarda gli altri progetti è come sperare in un terno al lotto, visto che non sappiamo assolutamente nulla del lavoro di Naughty Dog, potrebbe essere un IP interamente nuova come un nuovo capitolo di una serie storica, ma una cosa è certa: Qualsiasi cosa sia, dati i trascorsi dell’azienda, non possiamo aspettarci meno che un capolavoro.

E voi? Cosa pensate stia bollendo in pentola a casa Naughty Dog? andrete al cinema a vedere Uncharted con Tom Holland? Fatecelo sapere con un commento

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi