Dr Commodore
LIVE

Eminem ha comprato una Bored Ape che somiglia a… Eminem

Eminem ha recentemente acquistato uno degli Bored Ape Yacht Club NFT per circa 452000 $, che ha utilizzato come immagine del profilo su Twitter. Si tratta della quindicesima Bored Ape collezionata dal famoso rapper, che le raccoglie con il nickname di Shady Holdings. Per chi non lo sapesse, Bored Ape Yacht Club NFT è una raccolta di avatar molto costosi, che le celebrità collezionano spendendo cifre a dir poco esorbitanti.

L’acquisto della Bored Ape da parte di Eminem ha fatto notizia perché l’avatar in questione è un po’ “speciale”. Mesi fa era stato realizzato dall’artista GeeGazza, che in un Tweet ha comunicato la propria incredulità nell’essere riuscito a vendere la sua opera proprio al celebre rapper. Il motivo? La Bored Ape era stata realizzata proprio a somiglianza di Eminem.

Infatti, a Novembre GeeGazza aveva scritto in un Tweet che prima o poi sarebbe stato proprio Eminem ad acquistare la Bored Ape, forse con l’intento di farsi notare dal cantante. Non si sa se la sua affermazione fosse più un augurio o se ci credesse davvero, ma ciò non cambia il fatto che il suo desiderio si è realizzato: non solo il rapper ha acquistato l’avatar da lui stesso ispirato, ma ha anche deciso di utilizzarlo come immagine del profilo di Twitter.

La Bored Ape è stata battezzata EminApe, per rimarcare la somiglianza con l’artista. Tra le altre celebrità che hanno acquistato i simpatici avatar ci sono anche Stephen Curry, giocatore dell’NBA, e Jimmy Fallon, conduttore televisivo degli Stati Uniti.

bored ape eminem

Altre curiosità su Eminem

Eminem è uno dei rapper più ascoltati di tutti i tempi. Ha venduto più di 220 milioni di dischi in giro per il mondo, ed è l’unico nel suo gener ad aver vinto sia l’oscar che il Golden Globe nella categoria “miglior canzone originale”. Il brano in questione è “Lsose Yourself”, dal film 8mile. Ha anche vinto 15 Grammy Awards e molti American Music Awards.

eminem

A proposito di Eminem, sapevate che il famoso rapper ha aperto un ristorante di spaghetti di fronte al Comerica Park, a Detroit? Chissà se qualche cliente del locale ha già avuto la fortuna di incontrarlo proprio lì. Per saperne di più, potete dare un’occhiata a questo link.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi