Dr Commodore
LIVE

Eminem apre Mom’s Spaghetti, il suo nuovo ristorante, a Detroit

Eminem è una di quelle persone che non ha bisogno di presentazioni, uno dei rapper più famosi al mondo che ha sfornato rime per oltre 20 anni, e che ora invece ha deciso di mettersi a sfornare pasta. Il nuovo ristorante di sua proprietà, Mom’s Spaghetti, che ha aperto i battenti il 29 settembre, si trova a Union Assembly, nel centro di Detroit, di fronte al Comerica Park.

Ovviamente non è facile immaginare una leggenda dell’hip-hop come Eminem rimboccarsi le maniche e mettersi a cucinare degli spaghetti, oppure servire gli ospiti ai tavoli, diciamo che è piuttosto la star del locale. I clienti che frequenteranno il ristorante lo faranno sì per gustarsi un piatto di spaghetti, ma anche con la speranza di incontrare il proprio idolo. Eminem dopo aver servito i clienti ha poi posato poi all’interno del ristorante, dove sono presenti i vinili di alcuni dei suoi album.

Il ristorante, come prevedibile dal nome, non offre molto altro rispetto a diverse varianti di pietanze a base di spaghetti. Possiamo trovare infatti spaghetti “classici”, spaghetti con polpette vegane e non (tipico piatto statunitense che farebbe impallidire qualsiasi nonna) e addirittura panini ripieni di spaghetti.

Eminem

Perché Mom’s Spaghetti?

Per quelle quattro o cinque persone che non colgono l’ovvia citazione fatta da Eminem nella scelta del nome del ristorante, ci pensiamo noi a spiegarvelo.

Il nome del ristorante deve il nome alla canzone Lose Yourself, vincitrice del premio Oscar per la migliore canzone nel 2003, data la sua presenza nel film 8 Mile, il quale ripercorre romanzando la gioventù e la nascita di Eminem come rapper. Le prime strofe di Lose Yourself recitano infatti:

“His palms are sweaty, knees weak, arms are heavy/ There’s vomit on his sweater already, mom’s spaghetti.”

Eminem negli ultimi anni non hai mai smesso di stupire, il suo album più recente, Music to Be Murdered By ha debuttato alla prima posizione della BillBoard 200. Ed è la decima volta che un suo album al debutto entra direttamente alla prima posizione della classifica.

Leggi anche: La Cina costringe alcuni fornitori di Apple e non solo a fermare la produzione

Come facilmente prevedibile, nella giornata di inaugurazione, durante la quale era presente anche Eminem, la coda per poter mangiare un piatto di spaghetti, oppure un panino, era chilometrica. Infondo però chi non l’avrebbe fatta se ne avesse avuto l’occasione, in quanto quando mai ti potrebbe ricapitare l’occasione di ricevere un piatto di spaghetti da Eminem in persona?

Fonte: Instagram

Articoli correlati

Paolo Carnevale

Paolo Carnevale

Appassionato di tecnologia in generale, fotografo per passione, informatico per mangiare

Condividi