Dr Commodore
LIVE

The Quintessential Quintuplets, online il trailer del film

Il sito ufficiale della’adattamento anime di The Quintessential Quintuplets ha pubblicato il primo trailer del film conclusivo della serie, che adatterà i capitoli restanti del manga di Negi Haruba.

Il video, incentrato sulle cinque sorelle Nakano e narrato da Futaro, rivela che il film durerà più di 130 minuti (ossia 2 ore e 10 minuti) e che uscirà nei cinema giapponesi il 20 maggio. Pochi mesi fa era stato pubblicato un teaser ambientato in un parco acquatico con le sorelle Nakano in costume da bagno.

Yoshitsugu MatsuokaKana HanazawaAyana TaketatsuMiku ItōAyane Sakura e Inori Minase riprenderanno i ruoli di Futaro Uesugi, Ichika Nakano, Nino Nakano, Miku NakanoYotsuba Nakano e Itsuki Nakano dalle due stagioni dell’anime.

Il manga è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Magazine tra l’agosto 2017 e il febbraio 2020, per un totale di 122 capitoli. Questi ultimi sono stati racchiusi in 14 volumi, pubblicati in Italia dalla casa editrice J-POP tra il 2019 e il 2021.

L’adattamento anime è composto da 24 episodi, divisi in due stagioni da 12 episodi. Le due stagioni hanno avuto studio e staff differenti: la prima è stata prodotta dallo studio Tezuka Productions (Astro Boy), con la regia di Satoshi Kuwabara (Yu-Gi-Oh! Zexal), mentre la seconda è stata prodotta dallo studio Bibury (Azur Lane), con la regia di Kaori (Yuyushiki). In comune hanno solo lo Keiichiro Ochi e i compositori della colonna sonora Hanae Nakamura e Miki Sakurai. Tutti gli episodi dell’anime sono disponibili in versione originale sottotitolata su Crunchyroll.

La storia parla di Futaro Uesugi, un liceale proveniente da un’umile famiglia, che riceve una allettante offerta di lavoro part-time come tutor…anche se non è come si aspettava, visto che si ritrova ad insegnare alle cinque sorelle Nakano, tutte studentesse dalle sua stessa scuola. Il compito però non si rivela semplice, perché tutte e cinque hanno voti bassissimi e non amano studiare. Il primo passo che il ragazzo dovrà fare sarà quello di ottenere la loro fiducia.

Quintuplets

Cosa ne pensate del primo trailer del film? Lo attendete con ansia? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi