Dr Commodore
LIVE

Nicki Minaj è fuggita da un cavallo pazzo? A quanto pare no

Nicki Minaj è senza alcun dubbio una delle cantanti più ascoltate al mondo. Nata a Port of Spain nel 1982, dal 2007 è riuscita a imporsi nella scena musicale anglosassone e poi mondiale, anche per via del supporto di alcuni pesi massimi della musica contemporanea, come Lil Wayne.

Grazie alla sua musica, Nicki Minaj ha attirato a sé anche numerosi riconoscimenti, come l’essere inclusa nella lista Time 100 tra le persone più influenti del mondo. Ha inoltre ricevuto anche il plauso il del New York Times, che l’ha descritta come la “rapper femminile più influente di tutti i tempi”.

Al di là della produzione musicale della rapper statunitense, c’è un particolare dettaglio, emerso online negli scorsi giorni, che ha attirato l’attenzione di migliaia di persone, sia fan che semplici curiosi del web. Stiamo parlando del presunto inseguimento di Nicki Minaj da parte di un cavallo, svoltosi a New York.

LEGGI ANCHE: Kojima Productions ha aperto una divisione dedicata a TV, film e musica

La storia dell’improbabile fuga di Nicki Minaj da un cavallo pazzo

Ad attirare l’attenzione degli utenti italiani sull’ipotetico inseguimento di Nicki Minaj ci ha pensato la pagina @chiamarsimc che, con un post su Instagram, ha ripreso il thread originale da Reddit. Ed è proprio da quest’ultimo social che la notizia della fuga di Nicki Minaj dal cavallo è diventata virale in tutto il mondo, ricevendo migliaia di mi piace e condivisioni sui social network.

nicki minaj cavallo 1

Secondo quanto affermato nel subreddit originale, il cavallo sarebbe fuggito da una stalla nei pressi del Queens, New York, incrociando per le strade del quartiere statunitense la sfortunata Nicki Minaj, che sarebbe fuggita dalla furia dell’equino.

Il post su Reddit ha attirato a sé anche numerosi commenti divertenti da parte degli utenti, tra cui alcuni hanno citato anche la celebre serie Netflix Bojack Horseman, che vede come protagonista proprio un cavallo.

Comment
byu/ReDAnibu from discussion
inplayboicarti

Malgrado nel thread sia citata come fonte TMZ, celebre piattaforma web che si occupa di gossip, al momento non risulta all’interno del sito nessun articolo riportante il presunto inseguimento. Di conseguenza, è possibile ritenere la fuga di Nicki Minaj da questo cavallo furioso come una delle tante notizie meme che circolano quotidianamente sul web. Ciononostante, vi terremo aggiornati su eventuali stalloni in fuga, a voi la linea!

Fonte: reddit.

Articoli correlati

Condividi