Dr Commodore
LIVE

Saldi invernali Steam 2021: gadget e offerte imperdibili

Le festività natalizie sono ormai alle porte e molti videogiocatori, come di consueto, hanno aspettato fino all’ultimo sperando di trovare un’offerta vantaggiosa per farsi un meritato regalino dopo mesi di sacrifici.
In loro soccorso sono finalmente arrivati i saldi di Steam per il periodo invernale a cavallo tra la vecchia e la nuova annata.

I saldi invernali di Steam 2021 sono ufficiosamente iniziati ieri, con la consueta serie di offerte e attività complementari. Ci sono stickers da collezionare, articoli inediti e, naturalmente, molti sconti di cui approfittare. La promozione andrà avanti fino al 5 gennaio.

Anche gli Steam Awards per il 2021 sono stati aperti al voto. Le categorie sono moltissime e spaziano dal gioco dell’anno a quello con il gameplay più innovativo, continuando per il titolo con il miglior comparto audiovisivo e molte altre ancora. Per ogni voto espresso è possibile guadagnare una carta casuale dal set di carte collezionabili dei saldi invernali di quest’anno.

Saldi invernali Steam 2021

Ma, bando alle ciance, passiamo al piatto forte, al motivo per cui noi tutti abbiamo risparmiato negli scorsi mesi; i saldi.
Nuovi giochi come Deathloop e Jurassic World Evolution 2 sono sotto i riflettori, ma ci sono anche offerte su titoli parecchio popolari come Hades o Red Dead Redemption 2. Inoltre, interi franchise come Dark Souls e Final Fantasy stanno scontando la quasi totalità dei propri cataloghi, offrendo prezzi bassi su giochi sia nuovi che meno recenti.

Ci vorrebbero troppi paragrafri e pagine di testo per elencare tutte le promozioni e le offerte di questi saldi invernali di Steam, quindi ci limiteremo ad elencare quelli particolarmente vantaggiosi e/o quelli relativi a titoli di spicco a cui magari non avete ancora avuto il piacere di giocare.

In caso voleste fare una capatina per conto vostro, potete farlo cliccando qui di seguito per accedere al catalogo di Steam.

Gaben Gabe Newell Steam

Questi e molti altri titoli saranno disponibili fino al 5 Gennaio in saldo su Steam per la gioia di tutti noi videogiocatori.
Sperando che troviate l’offerta che stavate attendendo da tempo, non possiamo far altro che augurarvi buone feste (e buone sessioni di gaming).

Steam

Articoli correlati

Matteo Comin

Matteo Comin

Sono Matteo, scrivo da Desenzano (BS), Studio Scienze della comunicazione e lavoro in un cinema multisala. Sono appassionato, come tutti voi, di tutto ciò che riguarda la cultura nerd, in particolar modo di anime e manga.

Condividi