Dr Commodore
LIVE

The Punisher potrebbe fare il suo debutto nel MCU nel prossimo Spider-Man [SPOILER]

È dicembre e Natale si avvicina, ma i fan di Marvel hanno già avuto i loro regali. Fra Hawkeye nel salotto di casa e Spider-Man: No Way Home in sala, gli appassionati dell’MCU hanno ricevuto diverso materiale interessante.

Attenzione, l’articolo presenta spoiler sulla trama dei due titoli sopracitati. Se non li avete ancora recuperati fermatevi e non procedete oltre.

È stato anche un mese di clamorosi ritorni, anche di quelli meno ovvi.

Charlie Cox ha interpretato Matt Murdock in un simpatico cameo nel nuovo film di Spider-Man, tornando a vestire i panni dell’avvocato dopo anni. Kingpin, il villain di Daredevil, invece è tornato per il gran finale di Hawkeye, la serie targata Disney+ che vede protagonisti Occhio di Falco e Kate Bishop pronti a salvare il Natale.

All’appello manca solo The Punisher, protagonista di una sua serie spin-off su Netflix, di cui iniziano a circolare rumor su un possibile ritorno.

image1 201

The Punisher potrebbe tornare in un film di Spider-Man

Secondo ScreenGeek infatti il futuro di The Punisher potrebbe essere legato a quello di Spider-Man.

Marvel vorrebbe reintrodurlo nell’MCU inserendolo in uno dei prossimi film di Spider-Man e avrebbe progettato per lui anche un titolo standalone.

Jon Bernthal, l’attore di Frank Castle, ha più volte dichiarato il suo amore per il personaggio di The Punisher, dichiarando anche di essere pronto a tornare ad interpretare l’antieroe, ma solo se fatto nel modo corretto.

MARVELS THE PUNISHER 1
Marvel’s The Punisher

L’attore conosce Tom Holland, avendo condiviso con lui il set in Pilgrimage. Stando alle parole di Jon Bernthal del 2018, un anno prima che la serie Netflix di The Punisher venisse cancellata, fra i due sembra esserci una reciproca simpatia.

«Io adoro Tom Holland, ne sono innamorato. Per quanto riguarda me, io non ho aspiro a fare qualcosa di diverso rispetto a quello che sto facendo. Adoro il personaggio di The Punisher, credo in lui. Me lo sento nelle ossa. È un onore per me interpretarlo e voglio continuare a farlo. In tuttà onesta, non c’è una parte di me che pensa “Oh, spero di essere nei prossimi film dell’MCU”. Andrà come deve andare. Detto questo, c’è un personaggio e un attore della Marvel che si è guadagnato il mio intero rispetto e quello è senza dubbio Tom.»

Frank Castle e il rapporto con Spider-Man

Ora facciamo un salto indietro, un salto lungo quasi 50 anni.

Siamo nel febbraio del 1974 e nelle fumetterie arriva The Amazing Spider-Man #129. Peter Parker nel fumetto si imbatte in quello che non sembra essere un antieroe, ma ha tutte le carte in regola per essere un villain. Stiamo parlando di Frank Castle, The Punisher.

spider-man the punisher

Sì, The Punisher fa il suo debutto nel mondo Marvel proprio scontrandosi con Spider-Man.

Si tratta di un dettaglio che Marvel potrebbe utilizzare a suo favore, riproponendo l’entrata in scena di The Punisher in un film sul ragazzo del Queens.

Commodorini, credete che possa essere più di un rumor? Vi piacerebbe rivedere Frank Castle?

Fonte: ScreenGeek

Articoli correlati

Condividi