Dr Commodore
LIVE

PS Plus, un leak svela i giochi gratis di gennaio

Ad anticipare il consueto appuntamento dove vi riveliamo i prossimi 3 giochi gratuiti inclusi nell’abbonamento del PS Plus è stato un utente sul sito francese Dealabs. Vi ricordiamo che il servizio di Sony non solo vi permetterà di avere in regalo titoli sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5, ma da modo di usufruire di diversi sconti e inoltre della possibilità di giocare online con la propria console.

Secondo quanto riportato da Dealabs e dal misterioso utente – generalmente considerato piuttosto affidabile – i giochi che potremo ottenere con PS Plus a Gennaio 2022 sono i seguenti:

  • Deep Rock Galactic (PlayStation 4, PlayStation 5)
  • Persona 5 Strikers (PlayStation 4)
  • DiRT 5 (PlayStation 4, PlayStation 5)

Che vogliate quindi impersonare dei nani spaziali, unirvi ai Ladri Fantasma o sfrecciare coi vostri bolidi da rally su qualche pista, ciò che potrebbe offrire il PS Plus durante il mese prossimo potrebbe venire incontro ai gusti di diversi tipi di giocatori. In ogni caso, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela, dal momento che pur sempre di un leak si tratta.

PS Plus

Ecco i possibili giochi gratuiti del PS Plus a gennaio

Deep Rock Galactic

Deep Rock Galactic è un FPS fantascientifico cooperativo dove assieme ai vostri amici sarete tenuti ad affrontare un’orda infinita di alieni. Non solo impersonerete dei tostissimi nani, ma dovrete inoltrarvi attraverso ambienti totalmente distruttibili generati proceduralmente.

Persona 5 Strikers

Persona 5 Strikers è un action RPG ambientato 6 mesi dopo le vicende di Persona 5. Tutto parte da una semplice vacanza estiva, un viaggio in camper insieme ai migliori amici. La nascita di una realtà alternativa distorta, in seguito, porta i protagonisti a indagare sulla vicenda. Il titolo segue le vicende di Joker e del resto del suo gruppo, i Ladri Fantasma, mentre intenti a indagare sulle strane vicende che affliggono il Giappone.

DiRT 5

DiRT 5 è il gioco adatto a chi non si accontenta più delle classiche corse automobilistiche. Questo infatti porta il giocatore nel mondo delle simulazioni di guida fuoristrada. DiRT 5 vanta di una modalità Carriera, uno split screen fino a quattro giocatori, diverse modalità online e la possibilità di personalizzare le livree delle proprie auto nei modi più disparati.

Che ne pensate di questi titoli per PS Plus? Questo dicembre Sony ha deciso di regalare ai suoi abbonati Godfall: Challenger Edition, Lego DC Super-Villains, Mortal Shell e tanti altri per PSVR. Qualora questa lineup si rivelasse veritiera, la reputate all’altezza di quella del mese di dicembre? Come sempre, diteci la vostra nei commenti.

Articoli correlati

Margherita Pelliccetti

Margherita Pelliccetti

Videogiocatrice e avida lettrice da quando ho memoria. Amante del fantasy in ogni sua forma, dei pirati e dei ninja. Rovinata dall'avvento dei multiplayer online (sigh).

Condividi