Dr Commodore
LIVE

PS Plus, annunciati i giochi di novembre 2021

Eccoci puntuali, come ogni mese, con il nostro appuntamento dei nuovi giochi per il PS Plus di novembre. Il servizio in abbonamento di Sony permette di ricevere tre giochi gratuiti al mese (oltre a giocare online e a ricevere una serie di sconti esclusivi). Ogni mese vengono regalati giochi sia per PS4 che per la nuova arrivata PS5.

Questa volta Sony ci delizia con una variegata scelta di titoli di cui fanno parte:

  • Knock Out City (PS4 e PS5)
  • First Class Trouble (PS4 e PS5)
  • Kingdoms of Amalur Re-Reckoning (PS4)

I giocatori che hanno sottoscritto l’abbonamento PS Plus potranno lanciarsi in folli partite di palla avvelenata, cercare un misterioso assassino in una crociera intergalattica o scontrarsi con bestie magiche in Amalur.

Ecco cosa offre il PS Plus a novembre

Knock Out City

Preparatevi a tirare pallonate ai vostri amici online in Knock Out City. All’interno del titolo due squadre composte da tre giocatori ciascuna si sfidano al meglio di tre round.  I giocatori potranno realizzare fantastici trickshot per assicurare l’eliminazione degli avversari, tutto con uno stile colorato e cartoon.

First Class Trouble

Con uno stile simile ad Among Us, First Class Trouble si presenta come un gioco di deduzione a sei giocatori a bordo di una nave da crociera spaziale. All’inizio di ogni partita quattro giocatori avranno l’obbiettivo di cooperare per spegnere un I.A. Impazzita che si trova nelle profondità della nave. Il gruppo sarà ostacolato da gli altri due giocatori che prenderanno il controllo di degli androidi che tramite sotterfugi dovranno fermare gli altri senza farsi scoprire.

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning

Chiudiamo la line-up dei giochi del PS Plus di novembre arriva la versione remestered di Kingdoms of Amalur. Il gioco è un Action-RPG creato dallo scrittore di bestseller R.A. Salvatore, con la direzione artistica del papà di Spawn: Todd McFarlane e Ken Rolston, lead designer di The Elder Scrolls IV Oblivion. Questa versione può vantare un comparto grafico migliorato e un gameplay rifinito con diverse opzioni di personalizzazione e stili di combattimento.

I giochi saranno disponibili per il download a partire da mercoledì 3 novembre 2021. I titoli del PS Plus di ottobre, invece, potranno essere scaricati fino al 1 novembre. Che ne pensate dei titoli? C’è qualcuno che vi interessa in modo particolare?  Fateci sapere il vostro parere sotto nei commenti.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi