Dr Commodore
LIVE

Il pene di Tom Hiddleston in Thor è stato modificato in post-produzione perché troppo grosso

In queste ore è tornata prepotentemente agli onori della cronaca una notizia di alcuni anni fa riguardo le “dimensioni” di Tom Hiddleston.

Nel 2015 sono infatti emerse online alcune foto del dietro le quinte del primo Thor, datato 2011, e in tanti hanno notato delle sostanziali differenze tra le parti basse di Loki viste al cinema e queste immagini inedite.

Tom Hiddleston

Tom Hiddleston e il suo costume sul set di Thor

Il problema si è posto nel momento in cui i costumisti hanno ideato e realizzato dei pantaloncini troppo sottili e nessuno si è preoccupato di procurare al povero Tom dell’intimo adeguato per evitare che le sue grazie finissero in bella vista.

Ma ormai il danno era fatto, il girato era consistente e il film stava prendendo forma. I Marvel Studios hanno deciso di quindi di risolvere la cosa nel modo più naturale possibile: ricorrendo al fotoritocco.

La zona inguinale di Tom Hiddleston è stata quindi modificata in post-produzione, dando la giusta forma ai suoi pantaloni, evitando così che l’attore, già sex symbol e amato dalla quasi totalità delle popolazione del globo, causasse infarti multipli e palpitazioni in sala.

tom hiddleston

Leggi anche: Alcuni utenti Tumblr hanno calcolato la lunghezza dell’arnese di Luigi

Il segreto è rimasto tale per anni fino a quando, appunto, non sono trapelate online delle immagini tratte dal dietro le quinte e alcune scene inedite, non incluse nel montaggio definitivo del film.

A quel punto il danno era ormai fatto e il web è esploso. Come anche i capillari di più di qualcuno.

La trama di Thor

Thor è un film del 2011 diretto da Kenneth Branagh.
Sono passati circa mille anni dalla guerra in cui il re di Asgard, Odino (Anthony Hopkins), strappò al re dei Giganti di Ghiaccio, Laufey, lo Scrigno degli Antichi Inverni. Dopo un millennio, i Giganti di Ghiaccio riescono a introdursi dentro Asgard per cercare di riappropriarsi del dispositivo, ma vengono fermati dal Distruttore, il guardiano dell’oggetto. L’incursione avviene proprio durante l’incoronazione a re dello spavaldo guerriero Thor (Chris Hemsworth), che armato del potentissimo martello Mjolnir cerca di vendicarsi. Ciò costa la pace del regno e Odino decide di togliergli ogni potere e lo bandisce da Asgard.
Thor viene quindi spedito sulla Terra, dove incontra alcuni scienziati, tra cui Jane Foster (Natalie Portman), Erik Selvig e la stagista Darcy Lewis, che stanno studiando degli strani fenomeni che avvengono nel deserto del Nuovo Messico. Intanto anche Mjolnir precipita e lo S.H.I.E.L.D. manda una squadra sul posto per indagare. Gli uomini trovano il martello e tentano inutilmente di alzarlo, infatti l’arma è stata programmata da Odino per essere sollevata esclusivamente da chi ne è degno.
Nel frattempo ad Asgard Loki (Tom Hiddlestone), il fratello di Thor, scopre le sue vere origini e approfittando del “sonno di Odino” in cui il vecchio re precipita, s’impossessa del regno e manda sulla Terra il Distruttore affinché uccida il Dio del Tuono. Ma l’esperienza terrena ha cambiato Thor in modi inaspettati…

Tratto da comingsoon.it

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi