Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer 2, l’ultimo episodio mostra la nuova ending

La seconda stagione di Demon Slayer è finalmente entrata nel nuovo arco narrativo e con l’ultima puntata uscita si è finalmente fatta la conoscenza del Quartiere a Luci Rosse, luogo del futuro scontro di Tanjiro e compagni. Con il nuovo episodio, ha debuttato anche la sigla di chiusura che probabilmente ci accompagnerà per parecchio tempo.

Infatti, la prima puntata ci aveva fatto conoscere la nuova sigla di apertura di AimerZankyou Sanka”, con il suo motivetto orecchiabile, che ci aveva catapultato all’interno del nuovo arco narrativo, ma non la sigla di chiusura, infatti, il primo episodio era terminato mostrando alcune scene che seguivano le vicende dei ragazzi all’interno del Quartiere, ma senza una vera e propria ending.

Ora, finalmente la abbiamo, grazie al nuovo episodio. La sigla di chiusura è eseguita sempre da Aimer e si intitola “Asa ga Kuru” e mostra delle trame di tessuto che svolazzano all’interno del quartiere, forse lasciando un indizio sul modo di combattere del prossimo nemico. Qui sotto potete vedere il video della ending:

La storia di Demon Slayer

Giappone, periodo Taisho. Kamado Tanjiro è un ragazzo sensibile e intelligente che è divenuto capofamiglia in seguito alla morte del padre. Guadagna da vivere per sé e la sua famiglia andando a vendere carbone e legna al villaggio ai piedi della montagna dove abita. Un giorno, dopo aver trascorso la notte fuori, tornando a casa scopre la sua famiglia trucidata dall’attacco di un demone e sua sorella Nezuko trasformata in demone, che però lo riconosce e prova ancora dei sentimenti per lui. Dopo l’incontro con il cacciatore di demoni e membro dei Pilastri Giyu Tomioka, Tanjiro decide di diventare cacciatore di demoni per vendicare la sua famiglia e far tornare Nezuko com’era prima.

Demon Slayer

Dove vedere la serie

Potete vedere la seconda stagione di Demon Slayer su Crunchyroll. Le puntate – a parte casi eccezionali – escono con cadenza settimanale.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa ending? Vi piace più della sigla di apertura? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi