Sappiamo come Rockstar Games e Take-Two abbiano diversi titoli da poter riportare in auge dopo Red Dead Redemption 2. Molti videogiocatori aspettano da tempo un Bully 2, e vari rumor emersi in questi anni facevano pensare che esse stessero effettivamente lavorando su un eventuale progetto riguardo il titolo, ma le notizie erano molto vaghe e non ci sono mai state delle conferme ufficiali.
Mentre Rockstar appare piuttosto impegnata al momento nel risolvere le problematiche di Grand Theft Auto The Trilogy e a dover anche lanciare la versione per PS5 e Xbox Series S e X di Grand Theft Auto V, sicuramente ci sono anche ulteriori opere non ancora annunciate in via di sviluppo. Alcuni giocatori ritengono possibile l’arrivo di una Remaster di Red Dead Redemption o di Grand Theft Auto IV, altri invece desidererebbero nuovi capitoli delle saghe più iconiche, tra cui appunto un Bully 2.
In ogni caso, da pochissimo tempo è uscita un’indiscrezione alquanto interessante da parte di uno dei noti leaker dell’industria videoludica: Tom Henderson ha infatti scritto su Twitter a proposito di un potenziale reveal di Bully 2, che sarebbe dovuto avvenire durante i The Game Awards tenutosi pochi giorni fa.
Il rumor su Bully 2 ai The Game Awards 2021
Chiaramente, le dichiarazioni di Tom Henderson contraddicono i fatti realmente avvenuti, poiché del titolo non si è vista neanche l’ombra. Tuttavia, l’insider spiega però che alcune persone hanno avuto modo di osservare del materiale che avrebbe potuto indicare la rivelazione di Bully 2. Giusto un paio di settimane prima dei The Game Awards 2021, sarebbe stata mostrata infatti una “versione giocabile” del titolo.
Henderson ribadisce comunque più volte come si tratti di informazioni ancora poco definite, e di aver ritenuto necessario riportare questo rumor per dimostrare come Bully 2 sia effettivamente ancora preso in considerazione dallo studio, risollevando dunque le aspettative e le speranze dei fan.
Tentando di riaffermare le sue dichiarazioni, Henderson ritwitta anche un post pubblicato sulla piattaforma da parte del Senior Associate Editor di Game Informer: nel suo tweet egli aveva scritto “New story coming 2 you soon”, inserendovi anche un’immagine con il simbolo dell’istituto Bullworth Academy di Bully. Inoltre, avrebbe anche ristretto l’accesso al suo account dopo aver pubblicato il suddetto tweet.
Poco dopo un editor di Game Informer, di nome Alex Van Aken, risponde ad Henderson spiegando come egli non si stesse riferendo a Bully 2. Tuttavia, resta da vedere se questa negazione derivi o meno in vista di alcuni accordi che renderebbero estremamente riservate le informazioni sullo sviluppo in corso del titolo.
Credete dunque che ben presto arriveranno informazioni su Bully 2? Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo? Diteci la vostra opinione in un commento.