Dr Commodore
LIVE

Animali Fantastici: I Segreti di Silente – Online il trailer

Dopo tanta attesa, è uscito il primo trailer del terzo capitolo della saga di Animali Fantastici, spin-off della saga di Harry Potter, che vede come protagonista il giovane mago Newt Scamander alle prese con la catalogazione e la conservazione delle creature del mondo magico.

La saga cinematografica è tratta dall’omonimo libro fittizio della serie principale e poi tramutato in un libro vero pubblicato nel 2001. Il film sarà distribuito in tutto il mondo anche in IMAX dalla Warner Bros. Pictures, e l’uscita nelle sale italiane è prevista per il 13 Aprile 2022.

Il terzo capitolo di Animali Fantastici sta per arrivare nelle sale

Animali Fantastici – I Segreti di Silente della Warner Bros. Pictures è la nuova avventura del Wizarding World creato da J.K. Rowling. Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, il professore affida al zoologo del mondo magico Newt Scamander il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione. In questa incontreranno vecchie e nuove creature e si scontreranno con la crescente legione di seguaci del mago malvagio. Ma quando la posta in gioco è così alta, quanto a lungo Silente rimarrà in disparte?

ll film presenta un cast composto da attori come Eddie Redmayne (Stephen Hawking in La teoria del tutto), Jude Law (Lenny Belardo in The Young Pope e Yon-Rogg in Captain Marvel), con Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams, Katherine Waterston e Mads Mikkelsen (Le Chiffre in Casino Royale, Kaecilius in Doctor Strange). La regia è affidata ancora una volta a David Yates, già regista dei due precedenti capitoli della saga di Animali Fantastici e regista degli ultimi quattro capitoli della saga di Harry Potter, con la sceneggiatura ancora una volta affidata a J.K. Rowling, già sceneggiatrice dei primi due film della saga di Animali Fantastici e scrittrice dei libri della saga di Harry Potter.

Trailer in italiano

Trailer in lingua originale

Commodoriani, cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere con un commento.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi