Dr Commodore
LIVE

Suicide Squad: Kill The Justice League, il trailer dai The Game Awards

Si sa, la notte dedicata ai The Game Awards porta con sé sempre numerosi annunci e novità di grosso calibro. Anche questa volta non siamo rimasti delusi! Ecco infatti un nuovo trailer sul già vociferato Suicide Squad: Kill The Justice League, con uscita prevista per il 2022.

Dopo il recente successo del film diretto da James Gunn sulla Suicide Squad, l’iconico team di antieroi è pronto a tornare anche sulle nostre console! Già presentato l’anno scorso, Suicide Squad: Kill The Justice League è ricomparso sui radar qualche settimana fa con uno story trailer caricato sul canale YouTube di Warner Bros. Games.

Suicide Squad: Kill The Justice League è l’ultima fatica dei ragazzi di Rocksteady Studios, in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il titolo vi trasporterà nel celebre Universo DC per prendere il controllo della squadra di criminali. Non mancherà sicuro l’azione e una buona dose d’ironia!

Le novità del trailer di Suicide Squad: Kill The Justice League

Già dal trailer possiamo intravedere un classico gameplay action con un ritmo che sembra decisamente molto serrato.

La squadra è al completo e ogni membro avrà con ogni probabilità, pad alla mano, un feeling diverso dall’altro con meccaniche esclusive, per garantire una buona dose di varietà e vivacità!

Suicide Squad

E voi cosa ne pensate delle novità riguardo a Suicide Squad: Kill The Justice League? È un titolo che terrete sott’occhio?
Come sempre fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Fabio Ghidella

Fabio Ghidella

23 anni. Videogiocatore fin da bambino con la Playstation 1, ho continuato negli anni a giocare su PC, iniziando da un vecchio computer assemblato da mio padre che è arrivato nella mia cameretta di seconda mano.

Condividi