Dr Commodore
LIVE

Suicide Squad: Kill the Justice League, ecco lo story trailer del nuovo gioco Rocksteady

La nuova fatica Rocksteady basata sulle storie a fumetti DC, Suicide Squad: Kill the Justice League, si è mostrata in un nuovo trailer che introduce la trama del gioco.

Come si era capito dal breve clip con cui lo studio londinese aveva presentato il gioco durante l’evento dell’anno scorso, nel videogame saremo chiamati ad unirci alla Task Force X capeggiata da Amanda Waller e affrontare un gruppo di nemici alquanto insoliti: l’intera Justice League.

Suicide Squad vs Justice League

Non capita spesso, infatti, di vedere la lotta del bene contro il male a ruoli invertiti. In Suicide Squad: Kill the Justice League dovremo infatti impersonare i cattivi ragazzi della squadra suicida (Deadshot, Harley Quinn, Captain Boomerang e King Shark) e affrontare una versione malvagia dei componenti della Lega della Giustizia. In questo nuovo trailer, oltre al già visto Superman, possiamo dare un’occchiata anche a Flash, Lanterna Verde e alla Batmobile.

Purtroppo non ci è ancora stata svelata la data di rilascio, ma sappiamo che il videogioco sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 5, X Box Series X|S e PC.

Fonte

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi