Dr Commodore
LIVE

FF7 Remake Intergrade è in uscita questo mese su PC

Durante la notte dei The Game Awards 2021, tra le molte sorprese presentate all’evento, ha fatto capolino anche FF7 Remake Intergrade. Versione espansa di FF7 Remake, che va a migliorare l’esperienza di gioco e ad aggiungere un capitolo speciale dedicato al personaggio di Yuffie, finora è stato disponibile solamente per gli utenti PlayStation 5.

Sony per diverso tempo ha prolungato l’esclusività temporale del titolo, ma pare che tale condizione finalmente giungerà a una fine. FF7 Remake Intergrade, infatti, arriverà per la prima volta su una piattaforma diversa dalla console della casa giapponese. Esso infatti giungerà su PC grazie a Epic Games e il suo client.

FF7 Remake Intergrade

FF7 Remake Intergrade: continua la collaborazione tra Epic Games e Square Enix

Tutto sommato c’era da aspettarselo: nei mesi scorsi infatti è stata avvistato il titolo all’interno del database EpicData Tracker, assieme all’edizione remasterd di Alan Wake. Come è consuetudine per il client di Epic, FF7 Remake Intergrade potrebbe restare una sua esclusiva per diversi mesi. Epic Games, tra l’altro, al momento gode ancora di un accordo di esclusività che gli permette di essere l’unico in ambito PC a poter mettere a disposizione l’intera saga di Kingdom Hearts.

Che ne pensate di questo annuncio? Recupererete il titolo su PC? Diteci la vostra nei commenti.

Articoli correlati

Margherita Pelliccetti

Margherita Pelliccetti

Videogiocatrice e avida lettrice da quando ho memoria. Amante del fantasy in ogni sua forma, dei pirati e dei ninja. Rovinata dall'avvento dei multiplayer online (sigh).

Condividi