Dr Commodore
LIVE

Sonic 2: il poster del film, domani primo trailer ai Game Awards

Il profilo Twitter ufficiale Sonic the Hedgehog ha appena condiviso la prima immagine promozionale della seconda pellicola dedicata al porcospino blu più veloce del mondo.

Arriva innanzitutto una conferma: il film uscirà nelle sale l’8 aprile 2022 perlomeno in America, anche se non c’è motivo di credere che le cose stiano diversamente per il resto del mondo e dunque anche per l’Italia.

Passando al poster, possiamo invece ammirare una composizione che mette in scena un rocambolesco inseguimento tra i cieli che vede come protagonista l’immancabile Sonic, inginocchiato in cima all’ala dell’iconico aeroplano rosso guidato da Tails, suo fidato amico (nonché new entry nel cast di personaggi della pellicola) e con alle spalle il perfido Dr. Robotnik, intento a braccare i due eroi lanciandogli contro tutto ciò che ha da offrire il suo tecnologico arsenale.

Ciò che salta subito all’occhio, oltre ai design dei due pelosi personaggi davvero molto in linea con le loro controparti videoludiche e rimasti perfettamente fedeli alle versioni viste all’interno della prima trasposizione cinematografica, scopriamo che, ancora una volta, il bizzarro Eggman verrà interpretato dal virtuosissimo Jim Carrey, una graditissima conferma che farà felici tanto i fan del leggendario attore quanto quelli del porcospino blu.

Domani il primo trailer ai Game Awards!

Anche Geoff Keighley, storico presentatore e padrone di casa dei Game Awards ha prontamente condiviso il tweet rimandando gli spettatori all’evento di domani notte (per noi italiani, dato che secondo il nostro fuso orario le premiazioni si terranno a partire dalle ore 2:00 AM di venerdì 10 dicembre).

Durante l’ormai irrinunciabile show dei Game Awards infatti, che ricordiamo essere l’equivalente degli Oscar del cinema rapportati al mondo dei videogiochi e che promette una serata ricca di annunci e gradite sorprese, verrà presentato in anteprima mondiale il primo trailer dedicato a Sonic 2.

Per l’occasione saranno presenti sul palco due ospiti d’eccezione, ovvero lo stesso Jim Carrey, interprete del Dr. Robotnik e Ben Schwartz, che ha prestato la sua voce per il doppiaggio originale di Sonic nel primo film e che lo doppierà anche nel sequel di prossima uscita. Vi rimandiamo dunque ai prossimi giorni, quando pubblicheremo su queste pagine il trailer completo!

Sonic 2 locandina

Che ve ne pare? Questa prima locandina ha stuzzicato la vostra curiosità? Fateci sapere se anche voi attendete il primo trailer!

Articoli correlati

Condividi