Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 336: Todoroki sta per potenziare il suo quirk?

Dopo il grande scontro del Monte Gunga che ha sconvolto il mondo di My Hero Academia e quello tra Tomura Shigaraki e Star and Stripe, la serie sta ritornando all’ambiente scolastico che caratterizza da sempre la serie. Oltre alla questione relativa al traditore, l’autore ci sta mostrando anche i nostri protagonisti impegnati nell’allenamento.

In particolare, nel 336 il focus c’è stato un breve, ma interessante focus su Todoroki, intento nell’affinare le proprie tecniche, in particolare quelle relative al controllo del suo lato sinistro e quindi del fuoco, step necessario per poter competere con Dabi. Il figlio di Endeavor, infatti, ora è per sua stessa ammissione in grado di controllare il suo lato sinistro alla stessa maniera del destro.

Dopo l’ultimo scontro tra heroes e l’unione dei villain è infatti ormai questione di tempo prima che i due fratelli si scontrino ed è facile immaginare che per quel momento Shoto possa sviluppare un Power-up che gli permetta di competere con il nemico, che durante il precedente incontro ha dimostrato di possedere un potere superiore al suo e non lontano da quello del padre. Il ragazzo dovrà infatti essere pronto a tutto per fermare il fratello, visto il grande risentimento che quest’ultimo prova per l’intera famiglia a causa di quanto accaduto anni prima.

todoroki edited 1

Le ultime novità su My Hero Academia

Dopo la conclusione della quinta stagione animata, è uscito il mese scorso nelle sale italiane il terzo film My Hero Academia World Heroes Mission distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Dynit. In Giappone invece è uscita la versione Blu-Ray e DVD e come riporta Weekly Shonen Jump del 6 dicembre al suo interno sarà contenuto un OVA inedito.

Questo episodio inedito mostra Izuku, Bakugo e Shoto in compagnia di Endeavor all’aereoporto in attesa di dirigersi nel luogo in cui si svolgeranno le vicende del film e ci mostrerà alcune divertenti scene che approfondiranno il loro rapporto.

Non sappiamo ancora se questo OVA arriverà anche in Italia, essendo al momento un’esclusiva dell’edizione home video per il mercato nipponico. È però possibile che l’episodio venga trasmesso magari come episodio filler durante la prossima stagione dell’anime.

Fateci sapere cosa ne pensate degli ultimi capitoli di My Hero Academia nei commenti.

Fonte: MangaPlus

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi