Dr Commodore
LIVE

Kevin Feige su Daredevil: «Dovesse tornare, avrebbe il volto di Charlie Cox»

Quanti di voi amavano alla follia la serie tv Marvel’s Daredevil? Divisa in tre stagioni e distribuita da Netflix, è stata una delle serie Marvel di più successo.

Nonostante i buoni ascolti, la serie non ha superato le tre stagioni, per via della chiusura di Marvel Television. A subire lo stesso crudele destino menzioniamo anche lo spin-off The Punisher, di cui l’attore John Bernthal ha recentemente parlato.

Da diverso tempo i fan del vigilante mascherato pregano i piani alti della Marvel per un suo ritorno sulle scene. L’attore di Daredevil, Charlie Cox, non ha voluto lasciare veri e propri indizi, ma ha deciso di mantenere un sospettoso “silenzio”.

1600x900 1599895168900 2020.09.12 Marvels Daredevil

LEGGI ANCHE “Charlie Cox parla del suo ritorno come Daredevil: “La cosa divertente è che non puoi dire nulla”.

Le parole di Feige su Daredevil

Durante il tour per Spider-Man: No Way Home, i ragazzi di CinemaBlend hanno avuto l’occasione di parlare con Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, riguardo il futuro del supereroe.

Se Daredevil dovesse apparire nei prossimi progetti, allora sì, Charlie Cox sarebbe l’attore ad interpretarlo. Ma per dove succederà, come succederà e quando succederà questo è tutto da vedere.

Attenzione a non sognare ad occhi aperti, perché Feige non ha confermato nessun film o serie tv sull’avvocato di Hell’s Kitchen, ma si è limitato a promettere il ruolo a Charlie Cox nel caso Daredevil dovesse essere reintegrato nel Marvel Cinematic Universe.

daredevil 1

Sono dichiarazioni interessanti, specie per il tempismo con cui arrivano.

Cosa sta accadendo nell’MCU

Netflix e Marvel hanno stretto un accordo anni fa, di fatto bloccando il personaggio di Darevil per due anni dopo la cancellazione della serie tv. Il supereroe non sarebbe potuto apparire in nessun prodotto non distribuito da Netflix in quel lasso di tempo e ormai i due anni sono passati.

Già da un po’ circolano voci riguardo una sua apparizione in Spider-Man: No Way Home ma questa teoria non ha trovato ancora conferma. Di lui non c’è traccia nei trailer pubblicati da Sony.

In questo momento è disponibile su Disney+ Hawkeye, la serie incentrata sulle avventure di Occhio di Falco. Ecco però che nel terzo episodio viene introdotto un personaggio interessante: Maya Lopez, aka Echo. Una supereroina molto vicina a Daredevil, che ha avuto la conferma di una serie spin-off.

ca times.brightspotcdn.com

Che i tempi siano maturi per far tornare Charlie Cox?

Fonte: CinemaBlend.

Articoli correlati

Condividi