Dr Commodore
LIVE

Shaman King, ecco il trailer della seconda parte

Netflix ha pubblicato sul proprio canale YouTube il trailer per la seconda parte di Shaman King, che arriverà sulla piattaforma il 9 dicembre. La seconda parte dell’anime è composta da 13 episodi, quelli dal 14 al 26 della serie, e come la prima sarà ovviamente doppiata.

In Giappone gli episodi della seconda parte sono stati trasmessi tra luglio e ottobre. Il remake è iniziato in Giappone lo scorso aprile, e si trova attualmente al trentaquattresimo episodio. In totale la serie avrà 52 episodi.

Tra le altre novità di questo dicembre di Netflix ci sono la prima parte de Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean, la quarta stagione di Aggretsuko e il secondo film in computer graphica di Doraemon diretto da Takashi Yamazaki.

La serie, tratta dall’omonimo manga di Hiroyuki Takei (pubblicato in Italia in varie edizioni dalla casa editrice Star Comics), parla di Yoh Asakura, il discendente di un’antica famiglia di sciamani che o è in grado di vedere gli spiriti, con i quali instaura spesso legami d’amicizia. Il ragazzo si reca a Tokyo, dove inizia a frequentare la scuola insieme a un suo coetaneo Manta Oyamada, che ha incontrato una notte in un cimitero.

Joji Furuta (The Seven Deadly Sins: Il ritorno dei dieci comandamenti) dirige la serie presso lo studio Bridge. Shoji Yonemura (Esplorazioni Pokémon) e Satohiko Sano (Talentless Nana) si occupano rispettivamente della sceneggiatura e del design dei personaggi. Yuki Hayashi (My Hero Academia), invece, compone la colonna sonora.

Nel cast italiano del remake sono tornati Massimo Di BenedettoEmanuela PacottoPatrizia SciancaLuca BottaleAlessandra Karpoff e Claudio Moneta nei ruoli di Hao AsakuraAnna KyoyamaManta OyamadaHorokeu “Hoto Horo” Usui, Jun Tao Amidamaru, mentre Tommaso Zalone (Hanji Urabe in Captain Tsubasa), Mosé Singh (Shiki Granbell in Edens Zero, Zenitsu Agatsuma in Demon Slayer) e Dario Sansalone (Baki in Baki Hanma) sono i nuovi doppiatori di Yoh AsakuraRen Tao e Faust VIII. La prima parte della serie è arrivata su Netflix lo scorso agosto.

Attendete la seconda parte di Shaman King? State ancora seguendo la serie? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: ComicBook.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi