Dr Commodore
LIVE

Lidl: Adam Driver indossa i nuovi maglioni natalizi

Dicembre è un mese da passare al cinema.

Fra tutti gli interessanti film da vedere in questo mese, siamo tutti d’accordo sul fatto che House Of Gucci sia uno di quelli più attesi dell’anno.

L’ultimo lavoro di Ridley Scott, una garanzia dietro la macchina da presa, si concentrerà sulle vicende della famiglia Gucci e sull’omicidio del presidente della casa di moda Maurizio Gucci.

Lidl e la sua campagna pubblicitaria

Il cast di House of Gucci è composto da grandi nomi come Adam Driver, Lady Gaga, Jeremy Irons, Jared Leto e molti altri. L’hype è alle stelle, anche per chi non si è mai interessato alla moda. Ecco quindi che la sede irlandese di Lidl decide di cavalcare l’onda e di pubblicizzare su Facebook i loro nuovi maglioni natalizi, i Christmas Jumper.

lidl adam driver

Sì, facendone indossare uno ad Adam Driver, con un fotomontaggio talmente discutibile da far strappare un sorriso. Non è la prima volta che Lidl sforna dei prodotti originali da indossare. Qualcuno si ricorda delle famose scarpe Lidl andate a ruba qualche tempo fa? Sono state rivendute sui siti di e-commerce per diverse centinaia di euro.

lidl maglioni adam driver

Il maglione natalizio di Lidl è molto pubblicizzato all’estero, non solo in Irlanda ma anche nel resto del Regno Unito, per via di un’iniziativa della catena tedesca volta a fare beneficienza per i più bisognosi. Infatti, per ogni Christmas Jumper acquistato, una sterlina andrà all’ente di beneficienza britannico NSPCC, fondato per proteggere i bambini che vivono in situazioni familiari difficili.

Lidl sta svolgendo negli ultimi anni una campagna pubblicitaria più vicina ai social e alle nuove generazioni. Esattamente un anno fa i loro maglioni furono rilasciati per Animal Crossing: New Horizons.

House Of Gucci: la trama e l’ispirazione

La pellicola, adattamento cinematografico del libro House of Gucci. Una storia vera di moda, avidità, crimine (The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed) scritto da Sara Gay Forden, è ispirata agli eventi che nel 1995 portarono Patrizia Reggiani a essere la mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci, suo marito, nonché imprenditore e presidente della casa di moda Gucci.

Commodorini, trovate simpatiche queste uscite di Lidl? Andrete a vedere House Of Gucci? Scriveteci la vostra opinione!

Mobile 4 1

Fonte: Lidl Irlanda su Facebook.

Articoli correlati

Condividi