Dr Commodore
LIVE

Furla ed Animal Crossing collaborano per una linea di accessori a tema

Il noto brand d’abbigliamento Furla ha recentemente siglato un accordo con Nintendo che ha portato alla creazione di una collezione di accessori a tema Animal Crossing: New Horizons, uno dei titoli di maggior successo dell’attuale lineup di Nintendo Switch.

Animal Crossing non è certo nuovo a collaborazioni del genere; alcuni di voi ricorderanno sicuramente di quando IKEA riprodusse uno dei suoi cataloghi utilizzando gli oggetti e le decorazioni del gioco. Del resto, un simulatore di vita quotidiana così fortemente incentrato sulla minuziosa decorazione di ambienti e la cura per il proprio guardaroba ben si sposa con brand simili.

La collaborazione tra Furla e Nintendo infatti si concretizza in una serie di borse e accessori che riproducono alcuni dei modelli del brand: gli accessori proposti spaziano dalle crossbody con mini-pouch porta monete, alle piccole case charm da agganciare agli zainetti e alle custodie porta carte.

Gli accessori sono realizzati in nylon resistente e lavabile, hanno la chiusura regolata da zip e sono dotati di una pratica tracolla. Si tratta dunque di una collezione dedicata a tutti quegli appassionati di Animal Crossing, ma al contempo attenti ai trend e alle nuove mode.

Ogni articolo è stato pensato per offrire un design inclusivo e caratterizzato da una natura genderless, a celebrazione della moda unisex e risultando ideale tanto per le ragazze quanto per i ragazzi. Inoltre, ogni accessorio è disponibile in due varianti di colore (beige e azzurro) e decorato con un motivo che alterna l’iconico arco simbolo di Furla ed i protagonisti di Animal Crossing: New Horizons; potrete dunque ritrovare personaggi iconici come Tom Nook, Fuffi e le sorelle Ago e Filo e portarle sempre insieme a voi.

furla animal crossing collection

L’isola di Bellaria

Per celebrare la collaborazione, Furla ha pensato anche d’intrattenere i giocatori di Animal Crossing: New Horizons visitando l’isola di Bellaria, una coloratissima location ricca di spazi rilassanti che raccontano l’estetica elegante e al tempo stesso eccentrica del brand.

L’isola, impreziosita dalla presenza qua e là dei loghi del marchio, permette di visitare aree molto diverse tra loro; potrete raggiungere la zona giapponese caratterizzata dalle tradizionali pagode, la pista ciclabile che corre lungo la spiaggia, il laboratorio delle borse e persino una zona campeggio a tema. Insomma, un mondo in miniatura a cui è stato aggiunto un tocco di stile tutto italiano.

Per accedere a questi spazi, i giocatori dovranno fare un riposino sul letto all’interno della loro casa e scegliere di sognare per poi cercare tramite il Codice Sogno corrispondente all’isola Bellaria, riportato qui sotto.

CODICE SOGNO: DA-3807-0454-2927

Animal crossing furla collaboration

La collezione è già disponibile per l’acquisto sul sito e nei negozi Furla. Farete vostro qualcuno di questi prodotti?

FONTE: Pagina del blog di Furla dedicata all’iniziativa

Articoli correlati

Condividi