Dr Commodore
LIVE

Annunciati ufficialmente i titoli del PlayStation Plus di dicembre

I leak riguardanti PlayStation Plus trapelati diversi giorni fa si sono effettivamente rivelati veritieri; nel corso della giornata odierna sono stati ufficialmente rivelati i tre giochi che saranno disponibili per il download per tutti i possessori di un abbonamento al PlayStation Plus attivo ed ottenibili per tutto il corso del mese di dicembre. Eccoli elencati di seguito.

lego dc super villains artwork

LEGO DC Super Villains, sviluppato da Warner Bros. Interactive e disponibile in versione PlayStation 4: imbarcati in una nuovissima avventura DC/LEGO diventando il miglior cattivo mai visto in tutto l’universo. I giocatori creeranno e controlleranno un nuovo supercriminale, scatenandosi in divertenti dispetti e creando scompiglio in una storia ricca d’azione. L’avventura ha luogo in uno scenario open-world all’interno dell’universo DC, i membri della Justice League sono scomparsi, lasciando il compito di proteggere la Terra alle loro controparti, riunitesi in un’organizzazione chiamata ‘Sindacato della Giustizia’. Tocca a te e a un folle gruppo di furfanti scoprire le intenzioni dei nuovi e strani aspiranti supereroi della Terra.

mortal shell schermata di gioco

Mortal Shell, in arrivo con PlayStation Plus il gioco sviluppato da Playstack Limited e disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5: Mortal Shell è uno spietato e profondo action RPG che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua tenacia in un mondo in frantumi. Mentre i resti dell’umanità appassiscono e marciscono, nemici infervorati si annidano tra le rovine. Non hanno alcuna pietà: per la tua sopravvivenza sono necessarie una consapevolezza, una precisione e un istinto superiori. Rintraccia i santuari nascosti dei seguaci devoti e scopri il tuo vero obiettivo.

godfall schermata di gioco

Godfall: Challenger Edition, sviluppato da Counterplay Games e disponibile su PlayStation 5, è un nuovo looter-slasher next-gen ambientato in un universo fantasy pieno di eroici cavalieri e di magia arcana.

Se vi va, potete leggere la nostra recensione di Godfall

Parti all’avventura in un GDR fantasy d’azione, che sfrutta combattimenti corpo a corpo in terza persona di grande impatto per coinvolgere i giocatori nella ricerca di tesori: indossa armature leggendarie e sconfiggi nemici spietati. Affronta missioni impegnative che ti premiano con bottini da capogiro e distruggi gli eserciti nemici che ti si parano davanti.

La Challenger Edition di Godfall permette di sbloccare all’istante tutti i contenuti di fine gioco di Godfall e include la modalità cooperativa per tre giocatori.

Ricordiamo che i titoli PlayStation Plus appena elencati saranno riscattabili a partire dal 7 dicembre, ovvero il primo martedì del mese, come da tradizione.

La lista dei giochi PlayStation Plus di dicembre è di vostro gradimento? Ce n’è qualcuno che avreste voluto provare e di cui approfitterete? Fatecelo sapere con un commento!

FONTE: PlayStation Blog Ufficiale

Articoli correlati

Condividi