Dr Commodore
LIVE

PlayStation Plus: i giochi gratuiti del mese di dicembre

Ecco le sorprese che il PlayStation Plus ci ha riservato per il mese di dicembre: compresi nell’abbonamento, troveremo la Challenger Edition di Godfall per PS5, insieme a Lego DC Super Villains e Mortal Shell per PS4.
A partire dal 7 dicembre, tutti gli iscritti al servizio potranno riscattare questi giochi senza costi aggiuntivi.

La lista è stata di nuovo svelata in anticipo, per il quarto mese di fila, da un leak proveniente dal forum francese Dealabs.

Godfall, sviluppato da Counterplay Games e pubblicato da Gearbox Publishing, ha fatto parte della line-up di lancio di PlayStation 5, alla fine dell’anno scorso. Si tratta di un action RPG looter slasher, con ambientazione high-fantasy, che ha diviso la critica, totalizzando su Metacritic un 61 da parte della stampa specializzata e un 4.8 da parte degli utenti. Per approfondimenti potete leggere la nostra recensione ma di sicuro si tratta di un titolo degno di essere almeno provato, sopratutto qualora abbiate già sottoscritto l’abbonamento PlayStation Plus.

godfall playstation

Ricordiamo che il gioco è inoltre acquistabile anche su PC, sul launcher di Epic Games.
Maggiori informazioni sull’inedita Challenger Edition verranno svelate prossimamente.

La serie di videogiochi LEGO non ha certo bisogno di presentazioni, sta a voi decidere se LEGO DC Super Villains (pubblicato nel 2018 e sviluppato dai ragazzi di Traveller’s Tales) sia un’aggiunta di valore al vostro catalogo digitale.
In questo spin-off della trilogia “LEGO Batman”, saremo chiamati a vestire i panni degli iconici cattivi dell’Universo di supereroi DC, magari anche con un amico, sfruttando la modalità multiplayer per due giocatori.

lego-dc-super-villains

Per quanto riguarda Mortal Shell, invece, parliamo di un soulslike, pubblicato nel 2020 e sviluppato da Cold Symmetry.
Per ulteriori dettagli vi rimandiamo anche questa volta alla nostra recensione.

Ricordiamo che i giochi del mese di novembre sono ancora riscattabili. Troviamo: Knockout City e First Class Trouble, entrambi per PS4 e PS5, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning per PS4 e The Persistence, The Walking Dead: Saints & Sinners – Standard Edition e Until You Fall, dedicati al PlayStation VR.

Cosa ne pensate di questi titoli? I giochi inclusi nell’abbonamento vi soddisfano o speravate in qualcosa di diverso?
Fatecelo sapere in un commento!

Fonte: Eurogamer

Articoli correlati

Fabio Ghidella

Fabio Ghidella

Fabio Ghidella, 23 anni, studente di Lettere. Videogiocatore fin da bambino con la Playstation 1, ho continuato negli anni a giocare su PC, iniziando da un vecchio computer assemblato da mio padre che è arrivato nella mia cameretta di seconda mano. E da lì non mi sono più fermato.

Condividi