Dr Commodore
LIVE

Peaky Blinders 6: il ritorno di Tom Hardy nel nuovo teaser

Pensavamo che Solomons fosse morto nella quarta stagione? Ci sbagliavamo di grosso!

Da quello che si evince dal nuovo teaser, è rimasto solo ferito ma irrimediabilmente sfigurato e fa ritorno in Peaky Blinders 6 il noto volto di Tom Hardy e questo sicuramente in queste ore sta facendo la felicità di tutti i fans della serie britannica e dell’attore londinese.

Le parole di Steven Knight creatore di Peaky Blinders

Nonostante il fatto che questa sarà l’ultima stagione, come ha dichiarato il creatore Steven Knight, non è previsto un finale, che sarà trasposto in futuro in un lungometraggio. Queste le sue parole:

Peaky Blinders è tornato col botto. Dopo il forzato ritardo di produzione dovuto all’emergenza sanitaria, troviamo la famiglia in estremo pericolo e la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa sarà la serie migliore di tutte e siamo sicuri che i fan lo adoreranno. Mentre la serie TV sta per finire, la storia continuerà in un’altra forma”

Questo fa pensare che oltre ad un film, l’eventuale universo PB si potrebbe allargare ad altre tipologie di show come come altre serie tv in parallelo oppure opere stand alone.

peaky blinders

Ecco quanto dichiarato a Comicbook:

“L’idea del film è già formata e ha un inizio, uno svolgimento e una conclusione. E penso che sarà una conclusione appropriata per la storia raccontata finora, ma da lì ci saranno altre serie che non chiamerei davvero spin-off, ma si tratterà di altri show che spero nasceranno. Show che continueranno a raccontare la storia di questa parte della società e di questa famiglia.”

Articoli correlati

Alan Tommaso

Alan Tommaso

Blogger, scrittore, perditempo.

Condividi