Dr Commodore
LIVE

Halo Infinite, ecco il trailer di lancio della campagna

Anche se dal 15 novembre è disponibile la beta del multiplayer, la campagna di Halo Infinite sarà fruibile solo dal giorno in cui verrà rilasciato il gioco. Intanto, i giocatori hanno potuto familiarizzare con la modalità multigiocatore, resa accessibile su tutte le piattaforme Microsoft.

Mentre negli ultimi giorni sono stati portati alla luce i numerosi problemi insiti nella progressione del Battle Pass, ottenendo da parte dello studio di sviluppo delle promesse riguardo futuri interventi che andranno ad attuare, toccherà aspettare ancora alcuni mesi per le altre modalità, come Forgia e co-op.

Ad ogni modo, il titolo è stato comunque accolto con entusiasmo dagli utenti, che potranno contare sulla promettente campagna di Halo Infinite. Quest’ultima, inoltre, si è mostrata nuovamente nelle scorse ore attraverso uno spettacolare trailer di lancio.

halo infinite

Qualche giorno fa gli sviluppatori di 343 Industries avevano annunciato come la campagna di Halo Infinite differisse da quella dei precedenti titoli. Infatti, per andare ad ampliare l’accesso al titolo ad un pubblico più vasto, essa è stata costruita in base alla difficoltà Normale, e non su quella Eroica con cui sono stati strutturati i titoli precedenti, come Halo 4 e Halo 5.

Eppure, questo non significa che nella campagna di Halo Infinite si vivrà un’esperienza diversa: perlomeno, questo nuovo trailer è una dimostrazione di come anche il capitolo in arrivo sia sotto ogni aspetto un gioco degno di appartenere all’iconica serie di Microsoft.

Halo Infinite, Halo

Il trailer di lancio della campagna di Halo Infinite

Il video trailer presentato (visionabile alla fine di questo articolo) contiene all’interno due minuti di colossale epicità, delineando quella che sarà la nuova avventura da poter vivere insieme a Masterchief e Cortana, senza ricevere ovviamente spoiler troppo importanti sulle vicende che si andranno ad incontrare.

In aggiunta, la fantastica colonna sonora d’accompagnamento contribuisce a creare un livello di hype ancora maggiore. Nel testo del video viene anticipato come Master Chief andrà ad affrontare il nemico più spietato che egli abbia mai incontrato, portando i giocatori all’interno di un’avventura spartana, liberi di esplorare gli scenari di Halo in quello che sarà il gioco più ampio e vasto di sempre.

Halo Infinite uscirà completo di campagna a partire dal 8 dicembre 2021, su PC, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X. Siete pronti per tornare a vivere le emozioni ottenibili solo con la saga di Master Chief? Diteci cosa pensate del trailer in un commento.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi