Dr Commodore
LIVE

Mushoku Tensei: la nuova diva dei fan Elinalise prende vita in questo cosplay

Il secondo cour di Mushoku Tensei ha permesso a chi non aveva letto la light novel originale o il manga di conoscere meglio l’elfa Elinalise e il nano Tahland, i due compagni di viaggio di Roxy per il continente dei demoni.

Di Elinalise si è conosciuta la sua vena molto… piccante, che si può percepire anche dal cospaly del personaggio realizzato dalla cospalyer hane ame. La ragazza ha infatti saputo trasporre al meglio la particolare indole del personaggio, immedesimandosi in esso in maniera molto efficace.

Il suo post su Instagram comprende tre foto. Nella prima hane assume una posa leggermente piegata, e tiene una mano appoggiata al mento, nella seconda si avvicina maggiormente alla camera e nella terza e invece torna indietro in una posizione decisamente meno provocatoria.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hane_Ame 雨波 (@haneame_cos)

hane ha portato un cosplay di Elinalise anche in uno dei post successivi, interpretandone una versione ancora più piccante in due foto. Non è la prima volte che la ragazza realizza cosplay con toni di questo tipo, e se siete curiosi di vederli, li potete trovare qui.

A proposito di Mushoku Tensei

Mushoku Tensei parla di un NEET di 34 anni, che muore investito da un camion mentre cerca di salvare la vita di una ragazza, e rinasce in un mondo fantasy come figlio di due avventurieri, Paul e Zenith Greyrat. Lui, ora chiamato Rudeus Greyrat, decide quindi di vivere pienamente la sua nuova vita, grazie ai ricordi e alle conoscenze della sua vita precedente e un innato talento per la magia.

Il primo cour della serie, è stato trasmesso lo scorso inverno. L’anime e la light novel sono in editi in Italia, mentre il manga viene pubblicato da Planet Manga.

Il secondo cour della serie è iniziato il 4 ottobre e terminerà il 19 dicembre con il ventitreesimo episodio. L’anno prossimo verrà rilasciato un nuovo episodio OAV come contenuto extra dei box blu-ray e DVD. Il regista dell’anime, Manabu Okamoto, ha però rivelato che alla serie potrebbe seguire anche un film.

Mushoku Tensei

Cosa ne pensate dell’interpretazione di hane del personaggio? Scrivetelo nei commenti!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi