Dr Commodore
LIVE

Amazon Black Friday: i migliori PC e tablet in offerta oggi

Il Black Friday sta per terminare, ma questo non significa che le offerte stiano diminuendo, anzi! Se nella giornata di ieri già molte offerte sono terminate altrettante sono state caricate, pronte per svuotare ancora di più i vostri portafogli o conti in banca. Qui potete vedere i migliori accessori per pc scontati da ieri, tra microfoni e mouse.

Le offerte per il Black Friday non si limitano solamente ai prodotti di elettronica naturalmente, ma riguardano praticamente qualsiasi cosa, dai capi d’abbigliamento agli articoli per la casa, fino ad arrivare agli immancabili cofanetti di film e serie tv. E a proposito di queste ultime tantissimi box con serie complete sono state scontate anche del 50%, potete vedere qui una lista. Se invece siete appassionati di animazione giapponese non disperate, ci sono molte offerte anche per voi. Qui trovate tutti i migliori anime scontati su Amazon in occasione del Black Friday.

Oggi, per iniziare a chiudere in bellezza queste giornate di offerte, vi consiglieremo i migliori computer e tablet scontati. Iniziamo!

Microsoft Surface Laptop 4 – 15″ AMD Ryzen r7 8GB 512GB Platino

amazon 21

Potete acquistare il Laptop Microsoft Surface 4 al costo di 1.479,00 euro a questo link.

Acer Nitro 5 AN515-45-R666 PC Gaming Portatile, Processore AMD Ryzen 7 5800H, Ram 16 GB DDR4, 1024 GB PCIe NVMe SSD, Display 15.6″ QHD IPS 165 Hz LED LCD, NVIDIA GeForce RTX 3080 8 GB

acer

Potete acquistare l’Acer Nitro 5 AN515-45-R666 al costo di 1.799,00 euro a questo link.

Lenovo Tab P11 Pro LTE – Tablet 128GB, 6GB RAM, Slate Grey

lenovo

Potete acquistare il Tab Lenovo P11 Pro al costo di 628,99 euro a questo link.

Qui potete trovare gli altri portatili scontati su Amazon in occasione del Black Friday.

Che ne pensate voi Commodoriani dei computer in offerta oggi? Avete già acquistato qualcosa o avete intenzione di farlo? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi