Dr Commodore
LIVE

Digimon Adventure Last Evolution Kizuna, online il nuovo trailer italiano

Everyeye ha pubblicato sul proprio canale YouTube il nuovo trailer italiano di Digimon Adventure Last Evolution Kizuna, il film che chiude definitivamente gli eventi di Digimon Adventure, che verrà distribuito nei cinema da Anime Factory come evento speciale dal 9 al 15 dicembre.

A differenza del trailer precedente, in questo possiamo sentire ancora di più il doppiaggio italiano, come la voce scelta per Yamato/Matt, e ci vengono presentati i nuovi personaggi Menoa e Eosmon. Nel trailer è presente anche l’iconica canzone “Butterfly” di Koji Wada, che accompagna per la prima volta il doppiaggio nostrano.

Il film è ambientato dieci anni dopo il fatidico incontro tra Taichi/Tai e Agumon. La presenza dei Digimon è diventata una normalità in tutto il mondo, e i digi prescelti di allora sono ormai degli adulti alle prese con lo studio o il lavoro. -Nonostante tutto questo sono sempre pronti ad intervenire in caso d’incidenti che riguardano il mondo digitale.

Questa volta, però, si ritroveranno ad affrontare una situazione diversa dalle altre: la fine del legame con i propri Digimon. Questi ultimi sarebbero infatti destinati a scomparire quando il loro bambino prescelto diventerà un adulto. La comparsa di un nuovo nemico, Eosmon, non farà altro che complicare ulteriormente la situazione, visto che dopo ogni battaglia si accorcia il tempo rimasto da passare assieme.

Tomohisa Taguchi (Kino’s Journey – The Beautiful World) ha diretto il film presso lo studio Yumeta Company (Tokyo Mew Mew New). Akatsuki Yamatoya (Digimon: Data Squad), Katsuyoshi Nakatsuru (Dragon Ball Z), Kenji Watanabe e Seiji Tachikawa (Kino’s Journey – The Beautiful World) si sono occupati rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi umani e dei Digimon e della supervisione delle animazioni. In Giappone il film è stato distribuito nei cinema il 21 febbraio dell’anno scorso. –

Dopo l’uscita del film, il franchise è continuato con il reboot di Adventure, conclusosi al sessantaseiesimo episodio, e l’appena iniziata Digimon Ghost Game. Entrambe le serie sono disponibili su Crunchyroll in versione originale sottotitolata. Lo staff di Last Evolution sta inoltre lavorando ad un nuovo film incentrata sui protagonisti di Adventure 02.

Digimon

Andrete al cinema a vedere il film? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Everyeye.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi