Dr Commodore
LIVE

Cowboy Bebop: Netflix rilascia una clip del primo episodio della serie

Oggi è ufficialmente approdato Cowboy Bebop su Netflix con la sua prima ripresa live action. Lo show, che vede John Cho nei panni di Spike Spiegel, segna l’ennesimo tentativo di Hollywood di trasportare gli anime nel mondo reale. Ovviamente, ciò significa che i fan sono curiosi di vedere come andrà l’adattamento live action e Netflix ha pubblicato una clip esclusiva per coinvolgere il pubblico – sebbene la critica internazionale abbia già stroncato la serie.

L’aggiornamento proviene da Twitter; infatti, la pagina ufficiale di Cowboy Bebop ha pubblicato la clip di quasi tre minuti e mostra i nostri protagonisti all’interno di un bar.

Jet Black e Spike si trovano seduti l’uno di fronte all’altro mentre mangiano del pane al formaggio, ma le cose si fanno selvagge quando Faye Valentine entra in scena. L’eroina sanguinante si siede a fianco di Spike, e questo dà il via alla loro amicizia, per quanto possa sembrare eccentrico. Faye si prende il tempo per indurre i cacciatori di taglie a individuare alcuni bio-terroristi, ma la sua storia stravagante non convince la coppia – che anzi pensa che sia sotto l’effetto di stupefacenti. Ma quando un notiziario dell’ultima ora interrompe la conversazione, beh, Spike crede decisamente alle parole della ragazza dopo aver appreso che la storia è vera.

Come si può ben vedere, Cho si immedesima facilmente nel personaggio di Spike e Mustafa Shakir interpreta alla perfezione il tono disinvolto di Jet Black in questa nuovissima clip. Ovviamente, la vera star qui è Daniella Pineda mentre l’attrice mostra la sua perfetta interpretazione di Faye. Da iconica femme fatale, è in parti uguali folle e sexy in questa scena, ma si può dire che ha qualche serio intrigo in agguato nella sua testa. Questa clip renderà sicuramente i fan desiderosi di vedere in che altro modo il trio gestisce la serie e solo il tempo ci dirà come saranno le loro interpretazioni.

Dove vedere Cowboy Bebop?

La serie è disponibile alla visione, da oggi, su Netflix.

Cowboy Bebop

Commodoriani, cosa ne pensate di questa clip? Vedrete Cowboy Bebop? Pensate che avrà successo o sostenete sia un altro flop annunciato? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: 1 | 2

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi