Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya reagiscono al trailer in arrivo stanotte

Ieri, per Spider-Man: No Way Home, è stata una giornata di annunci e cambiamenti. Warner Bros. Italia, che si occupa della distribuzione del film, ha infatti reso noto grazie ad un nuovo poster una nuova data per il terzo film che vedrà protagonista l’amichevole arrampicamuri interpretato da Tom Holland.

spider man no way home 198068.1920x1080

Ma il poster dalla qualità molto discutibile è subito passato in secondo piano. Un po’ per il discorso legato alla nuova data di rilascio del film, e un po’ per la dicitura “Trailer tomorrow”, che va a confermare i rumor giunti sul web negli ultimi giorni.
Quindi manca veramente pochissimo al drop del trailer vero e proprio del film, che arriverà soltanto 29 giorni prima dell’effettivo rilascio in sala. Scelta che ha fatto discutere in molti, ma che in realtà può essere comprensibile per un prodotto che sin dal giorno in cui Spider-Man: Far From Home è uscito nelle sale, nel lontano 10 luglio 2019, ha fatto discutere di se grazie a rumor e teorie. Insomma, è un prodotto che si vende da solo.

Spider-Man Freshman Year, annunciata la nuova serie animata dei Marvel Studios

Ma a quanto pare ora Sony Pictures ha deciso di passare all’attacco, e poche ore dopo il drop del nuovo poster, ha pubblicato un video che raffigura i tre giovani attori protagonisti della trilogia del nuovo Spider-Man cinematografico alle prese con la reaction al trailer che noi vedremo stanotte. Ve lo lasciamo qui sotto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Spider-Man: No Way Home (@spidermanmovie)

Spider-Man: No Way Home, cosa sappiamo

L’identità di Peter Parker è stata svelata da Mysterio, interpretato nell’ultimo Spider-Man: Far From Home da Jake Gyllenhaal. Nel nuovo capitolo diretto da Jon Watts, l’arrampicamuri con è più in grado di separare la sua vita normale teenager da quella del supereroe ed è costretto a chiedere aiuto allo stregone Stephen Strange per far tornare le cose come prima ed il dottore è stranamente più che disposto a dare una mano, nonostante il minaccioso (e sensato) avvertimento di Wong di non lanciare un incantesimo che possa invertire determinati eventi nel continuum spazio-temporale.

Spider-Man: No Way Home è il terzo film della trilogia diretta da Jon Watts e con protagonista Tom Holland, nonché ventisettesimo film del filone del Marvel Cinematic Universe. Oltre a Holland come protagonista, nel film torneranno Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei e Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange. Jamie Foxx e Alfred Molina riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente Electro e Doc Ock, dopo averli interpretati nelle vecchie saghe. Al momento non si sa ancora se nella pellicola saranno presenti anche i rumoreggiati Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Il film uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.

Fonte

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi