Dr Commodore
LIVE

Spider-Man Freshman Year, annunciata la nuova serie animata dei Marvel Studios

Durante il Disney+ Day i Marvel Studios hanno annunciato una nuova serie animata incentrata su Spider-Man intitolata Spider-Man Freshman Year.

Al momento non si sa molto sulla trama della serie, ma solo che dovrebbe un prequel incentrato su Peter Parker, con un focus particolare sugli eventi che ha vissuto prima di diventare l’amichevole Spidey di quartiere. Ci ritroveremo quindi ad esplorare le origini di Peter nel Marvel Cinematic Universe, finora non ancora raccontate.

Non si sa se Tom Holland riprenderà il ruolo di Peter anche in questa serie animata. La serie debutterà prossimamente sulla piattaforma.

Spider-Man

L’annuncio arriva in un periodo in cui tutti stanno aspettando l’uscita del trailer di Spider-Man: No Way Home, il terzo film sullo Spider-Man dell’MCU.

Nel film, ambientato subito dopo gli eventi di Far From Home, l’identità segreta di Peter Parker è ormai di dominio pubblico per colpa di Mysterio, e il ragazzo non riesce quindi a separare la sua vita da supereroe e quella da normale teenager. Per risolvere la situazione, decide di chiedere aiuto al Dottor Strange per far dimenticare a tutti il fatto che sia Spider-Man. L’incantesimo ha però degli esiti inaspettati, e Peter si ritrova ad affrontare nemici provenienti da altri universi.

Il film uscirà il 16 dicembre in Italia e il giorno dopo negli Stati Uniti. alla regia ritroviamo Jon Watts, mentre nel cast ci sono Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (MJ), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Jacob Batalon (Ned), Marisa Tomei (Zia May), Jon Favreau (Happy Hogan), Alfred Molina (Doctor Octopus) e Jamie Foxx (Elettro).

Siete contenti dell’annuncio di questa serie animata? Scrivetecleo nei comemnti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi