Dr Commodore
LIVE

SHIB: 8.000$ cambiano la vita di un magazziniere

SHIB (il token Shiba Inu) rende un sogno la vita di un magazziniere

Discussioni online su Shiba Inu, lasciare il lavoro e prendersi cura di suo figlio: questa è la favola di un magazziniere che cambia la sua vita con SHIB. Shiba Inu Coin (SHIB), per chi non lo sapesse, è una criptovaluta nata nel 2020 e la sua popolarità è in costante aumento. Stavolta, però, ha lasciato davvero il segno.

Un rapporto pubblicato da Fortune indica che un magazziniere di 35 anni, noto come Rob, abbia investito 8.000$ in Shiba Inu quando il prezzo era di circa 0,0000001$. Questo gli ha assicurato 800 miliardi di token. Quando il prezzo del token è salito, precisamente a maggio, e ha raggiunto il proprio massimo storico (oltre 0,00035$), il fortunato Rob ha incassato ben 500.000$.

L’ormai ex magazziniere ha continuato ad investire in altre criptovalute e i fondi acquisiti gli hanno permesso di lasciare il suo lavoro pagato all’incirca 68.000$ all’anno. L’intenzione di Rob, però, non è quella di fermarsi ad una vita semplice vendendo il resto dei token. Anzi, ha le idee molto chiare sul futuro.

Shiba Inu

Crediamo fortemente che ci sia ancora molto da poter ottenere con Shiba. Non disinvestirò mai il nostro intero portfolio.

Rob ha raggiunto lo status di milionario grazie al proprio investimento, seguendo la scia del della bull run del 2017. SHIB, da ottobre 2020, è in positivo del 5.799.999.900%. Altri possessori del token sono diventati addirittura miliardari, ma attenzione: se i detentori liquidassero un numero così grande di token in futuro il prezzo dello SHIB potrebbe crollare (proprio come accaduto a maggio). 

Il token SHIB, attualmente, rappresenta l’undicesima criptovaluta più grande per capitalizzazione di mercato con un market cap di circa 32,6 miliardi di dollari. Le criptovalute, nonostante non piacciano a Steam, stanno cambiando le nostre vite. E Rob lo può testimoniare.

FONTE

Articoli correlati

Condividi