Dr Commodore
LIVE

Amazon, idee regalo: ecco una tazza perfetta per tutti gli appassionati di Lego

Il periodo natalizio si avvicina e con esso la frenesia di iniziare a fare i regali a parenti e amici. Se non volete aspettare l’inizio del Black Friday fra una decina di giorni circa, oggi veniamo in vostro soccorso consigliandovi una tazza a dir poco perfetta come regalo per grandi e piccoli.

Già in passato vi avevamo consigliato cinque fantastiche tazze nerd e altre cinque altrettanto fantastiche e varie per tutti gli appassionati anime. C’è però un altro tipo di oggetti rispetto ai quali praticamente tutti siamo ossessionati: i Lego. Chi di noi non ha giocato coi Lego durante l’infanzia? O, con l’adolescenza o l’età adulta, ha acquistato qualche modellino lego proveniente da qualcuno dei suoi film o serie tv preferite per montarlo e tenerlo esposto nella propria libreria?

Il perfetto regalo natalizio per praticamente chiunque? Ma naturalmente una tazza interamente fatta di Lego, con tanto di gadget che la rendono componibile e scomponibile come più vi piace!

amazon 26

Potete acquistare la tazza Lego a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta lampo di oggi su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi