Dr Commodore
LIVE

Le cinque migliori tazze a tema anime

Uno dei gadget di cui abbiamo parlato più spesso recentemente sono le tazze: ce ne sono per tutti i tipi. Dai videogiochi alle serie tv al mondo nerd in generale ne esistono tantissime in grado di accontentare anche i gusti più difficili.

Una grave mancanza è che, però, non vi avevamo mai consigliato delle tazze a tema anime. Oggi andremo a fare proprio questo, suggerendovi cinque fra le migliori basate sugli anime più famosi e apprezzati che potreste acquistare su Amazon, che siano per fare colazione ogni mattina o anche solo per puro e semplice collezionismo.

Pronti? Iniziamo!

Death Note

anime

Il primo consiglio di questa lista non poteva che essere a tema Death Note, serie popolarissima sia per il manga sia per la sua controparte animata. La tazza, interamente nera, richiama direttamente il design specifico del Quaderno della Morte, tant’è che sul fronte troviamo scritto proprio il nome di esso e la sua prima regola: l’umano il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà. Naturalmente non potete scrivere sulla tazza, ma se siete interessati ad acquistare il quaderno o qualche altro gadget a tema Death Note qui trovate alcuni nostri consigli.

Potete accquistare la tazza a questo link.

My Hero Academia

my hero academia 1

Altra tazza dal design non ufficiale ma comunque molto simpatica è questa a tema My Hero Academia che vi proponiamo, raffigurante alcuni dei protagonisti dell’anime: Deku, Bakugo (recentemente protagonista di un capitolo molto emozionante del manga), Todoroki, Uraraka e Tsuyu.

Potete acquistare la tazza a questo link.

One Piece

one piece 2

One Piece è uno degli anime più famosi e apprezzati degli ultimi anni, perciò come potevamo non consigliarvi una tazza a tema? La tazza in questione mostra i volti dei personaggi con le varie taglie, ma la cosa realmente carina a riguardo è che i volti presenti appaiono solo nel momento in cui nella tazza viene inserito un liquido caldo. Viceversa, le taglie risulteranno scure.

Potete acquistare la tazza a questo link.

Naruto

naruto 5

Questa tazza a tema Naruto ha la medesima caratteristica della precedente a tema One Piece che vi abbiamo proposto: quando inserite al loro interno un liquido caldo il design cambia leggermente. Nel caso della tazza raffigurante Naruto che esegue la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo, ad esempio, dietro di lui appariranno numerose copie. Da avere sicuramente se siete degli appassionati delle avventure del ninja della foglia.

Potete acquistare la tazza a questo link.

L’Attacco dei Giganti

anime 1

Ultima, ma non certo per importanza, una tazza a tema L’Attacco dei Giganti. La seconda parte della Final Season arriverà a Gennaio, quindi perché non iniziare a prepararci a dovere?

Potete acquistare la tazza a questo link.

E voi Commodoriani siete già in possesso di qualche tazza a tema anime o desiderate acquistarne qualcuna? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi