Dr Commodore
LIVE

Il film con Dave Bautista e Jason Momoa in stile Arma Letale è ufficiale

L’idea di girare un buddy movie in stile Arma Letale è nata quasi per gioco.

Durante la scorsa estate, infatti, Dave Bautista ha espresso su Twitter il desiderio di essere diretto da David Leitch (Atomica Bionda, Fast & Furious: Hobbs & Shaw e Deadpool 2), insieme a Jason Momoa, in un nuovo film in stile Arma Letale:

Dave Bautista e Jason Momoa

Lanciamo questa cosa nell’atmosfera e vediamo che succede: io e Jason Momoa protagonisti di un buddy movie in stile Arma Letale, diretto da David Leitch. Ok, l’ho fatto. Ora vediamo cosa succede.

Jason Momoa si è sin da subito mostrato disponibile e ha ribadito la cosa durante un’intervista:

È una cosa incredibile: provi per tutta la tua carriera ad ottenere un’opportunità come questa, poi lui twitta qualcosa, mi vengono chiesti aggiornamenti da Corden… E ora i nostri telefoni non smettono di squillare. Quindi posso di sicuro dire che sta accadendo.

Arma letale: dal gioco, il progetto è diventato realtà

Il soggetto del film è ufficialmente in produzione e la MGM dovrebbe essere impegnata nella sua realizzazione.

A scrivere la sceneggiatura di questo nuovo film con protagonisti Dave Bautista e Jason Momoa ci sarà Jonathan Tropper, già al fianco dei due su See.

Infatti i due attori hanno già lavorato insieme sia nella seconda stagione di See, la serie televisiva sci-fi post-apocalittica di Apple TV+., che in Dune di Denis Villenueve

Si tratta di un progetto che si vende da solo. Non ti mentirò dicendo che non sto su Twitter, ma Bautista mi ha scritto quattro giorni fa parlando del fatto che dovremmo fare un buddy movie di poliziotti insieme. Alla fine ci vogliamo bene, abbiamo lavorato insieme sul set della serie See e poi in Dune, perciò ho detto di sì, assolutamente. E lui mi ha detto di farlo alle Hawaii, e gli ho risposto che la cosa mi piaceva, e che avevo un’idea a riguardo. Perciò lo dico chiaramente: ci stiamo lavorando.

Jason Momoa

Non dimentichiamo, inoltre, che Dave Bautista tornerà il prossimo anno nel ruolo di Drax in Thor: Love and Thunder, dopodiché lo rivedremo, presumibilmente per l’ultima volta, in Guardiani della Galassia: Speciale Natalizio e Guardiani della Galassia Vol.3.

Per quanto riguarda Jason Momoa, invece, sappiamo che tornerà nei panni di Aquaman nel nuovo omonimo film a dicembre 2022.

Articoli correlati

Sara Maestri

Sara Maestri

Ciao, sono Sara! Laureata in Beni culturali e specializzanda in Cinema, televisione e produzione multimediale. Sono nata in Puglia, cresciuta nelle Marche e attualmente studio a Bologna. Dall'età di 4 anni, passo la maggior parte del mio tempo nelle sale cinematografiche.

Condividi