Dr Commodore
LIVE

Hiromu Arakawa, madre di Fullmetal Alchemist, lavorerà ad un nuovo manga

Anche se la storia dei fratelli Elric non tornerà presto, la creatrice di Fullmetal Alchemist, Hiromu Arakawa, è pronta a deliziarci con una nuova storia di cui è stata annunciata l’uscita il mese prossimo, Yomi no Shigai. Il manga – che si concentrerà su un ragazzo e sua sorella che tentano di scoprire il segreto di uno strano villaggio – arriverà sugli scaffali il 10 dicembre 2021 sulle pagine di Monthly Shounen Gangan, e i fan di Fullmetal Alchemist sono entusiasti di vedere cosa il creatore del franchise che tanto amano ha in serbo per loro con questa nuova storia.

Hiromu Arakawa ha iniziato la sua carriera come mangaka nel 1999 con il titolo Stray Dog, una storia che ruota attorno a un mercenario che incontra un cane militare che ha l’intelligenza di un essere umano. Sebbene non sia direttamente legato al mondo di Alphonse ed Edward Elric, l’idea di un cane intelligente riporta sicuramente alla mente uno degli aspetti più inquietanti di Fullmetal Alchemist – vi dicono niente Alexander e Nina? – che rimane uno dei momenti più strazianti nella storia degli anime. Anche se non c’è ancora alcuna parola sull’imminente Yomi no Shigai, siamo sicuri che ci saranno molti fan che terranno d’occhio le news per vedere cosa potrebbe riservare per il futuro per questa nuova serie.

Fullmetal Alchemist è considerato la più grande creazione di Arakawa, che ha ricevuto due serie anime e due lungometraggi. Fullmetal Alchemist ha ricevuto un reboot in Brotherhood – considerato come uno degli anime più belli di tutti i tempi – che ha permesso alla serie di rimanere più vicina al suo materiale originale e di ricevere un finale più in linea con gli eventi del manga, a differenza della prima serie che segue il manga solo per i primi volumi.

https://twitter.com/MangaMoguraRE/status/1458076529573892101?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1458076529573892101%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2Fnews%2Ffull-metal-alchemist-creator-hiromu-arakawa-new-series-2021%2F

La storia di Fullmetal Alchemist

I fratelli Elric, Edward e Alphonse, da giovanissimi hanno perso la madre e hanno cercato di riportarla in vita con l’alchimia. Violando la ferrea regola che proibisce la trasmutazione umana, i due si ritrovano gravemente feriti: Edward senza un braccio e una gamba e Alphonse senza l’intero corpo.
Da queste premesse comincia la storia dei due personaggi che cercheranno disperatamente di riottenere le loro parti mancanti.

fullmetal alchemist

Commodoriani, cosa ne pensate di questo annuncio? Vedrete anche questa serie della creatrice di Fullmetal Alchemist? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: 1

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi