Dr Commodore
LIVE

Amazon: LG Electronics Tone Free DFP9 Earbuds al miglior prezzo di sempre

Ad oggi uno dei gadget elettrinici più richiesti sono sicuramente le cuffie senza cavo. E se la recente offerta che vi abbiamo consigliato delle Apple Airpods al miglior prezzo di sempre non ha soddisfatto le vostre aspettative per un motivo o per un altro, o se comunque non siete riusciti ad approfittarne non disperate: Amazon ha già in serbo per voi un’altra, incredibile offerta.

Le LG Eletronics Tone Free DFP9 Earbuds sono infatti ora disponibili su Amazon al miglior prezzo di sempre: le potrete acquistare al prezzo record di 189,40 euro invece del prezzo di listino di 234,83, con uno sconto quindi di quasi il 20%.

Ottime sia per fare sport sia per parlare al telefono in giro senza il fastidio del cavo, sono un oggetto praticamente imperdibile per chi, come un po’ tutti, porta sempre con sé il proprio smartphone.

amazon 37

Potete acquistare le LG Eletronics Tone Free DFP9 Earbuds al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta lampo di oggi su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi