Dr Commodore
LIVE

Spiderman: No Way Home – trapelate nuove foto dal set SPOILER

Non c’è pace per l’Uomo Ragno. Poche ore fa, nella notte, sono trapelate nuove foto dal set di Spiderman: No Way Home. Trattasi di rilevanti immagini spoiler che, dopo aver rimbalzato per qualche minuto su varie piattaforme, da Reddit a Twitter, sono state tassativamente rimosse e censurate.

Con l’uscita del film ormai a poco più di un mese di distanza, non sorprende che gli utenti e fan di Peter Parker di tutto il mondo, farebbero di tutto per carpire quante più informazioni possibili su ciò che non è stato ancora rivelato dalla campagna promozionale del film. E così, dopo analisi e studi del poster ufficiale di Spiderman: No Way Home, pubblicato ieri, due nuove immagini – ipoteticamente autentiche, ma non ancora confermate – annunciano la presenza di personaggi tanto iconici e chiacchierati.

spiderman-no-way-home-far-from-home

Il nuovo leak di Spiderman: No Way Home

Le immagini trapelate in rete fanno riferimento a quelle che probabilmente saranno due scene vere e proprie di Spiderman: No Way Home. Entrambe vedono la presenza di Tom Holland nei panni del più recente Spidey, accompagnato da volti già noti del Marvel Cinematic Universe e non.


La prima delle due foto, senza girarci troppo intorno, sembra confermare una volta per tutte la presenza dei tre Spiderman sul set di No Way Home: il Toby Maguire del Raimiverse, l’Andrew Garfield di The Amazing Spiderman e infine il summenzionato Tom Holland.

Nella foto, i tre paiono scossi, impegnati sul campo di battaglia, con evidenti ferite in volto e sul corpo. Tutti e tre gli Spiderman sono a volto scoperto e fissano un punto situato alla destra dello schermo, dove, con ogni probabilità, si cela la presenza di uno o più nemici – il poster ufficiale del film ha confermato la presenza di Green Goblin, Electro e Sandman.

Spiderman No Way Home

Nella seconda immagine, è mostrata una scena più “tranquilla”, probabilmente introduttiva alla futura narrazione di Spiderman: No Way Home. Vediamo il Peter Parker di Tom Holland seduto a un tavolo con Zia Ma, Happy e quello che sembra a tutti gli effetti essere il Daredevil di Charlie Cox. Con molta probabilità, ne sapremo di più nei prossimi giorni, con l’arrivo del nuovo trailer del film.

Spiderman No Way Home

Cosa ne pensate Commodoriani? Sperate nell’autorevolezza di queste immagini? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Riccardo Retez

Riccardo Retez

Alla deriva nel mare della pop culture ho fatto dei videogiochi prima una passione, poi uno studio e infine un lavoro. Scrivo, curo e creo contenuti dentro, fuori e intorno ai mondi videoludici.

Condividi