Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: No Way Home, ecco il primo poster ufficiale

Tutto il mondo dei fan di supereroi è in trepidante attesa dell’uscita di Spider-Man: No Way Home, il terzo capitolo film dell’amichevole arrampicamuri di Tom Holland. Il motivo principale di tanto “hype” è la presenza (confermata) di alcuni vecchi nemici dei precedenti film di Sam Raimi e Marc Webb, e la possibile comparsa (non ancora confermata) persino dei “vecchi” Spider-Man di Tobery Maguire e Andrew Garfield.

Manca poco al debutto nelle sale del cinema, ma non c’è ancora un “nuovo” trailer ufficiale, dopo l’ultimo del mese di agosto. Ma intanto, ecco che le varie pagine social ufficiali di Spider-Man: No Way Home hanno svelato il primo poster del film, che non solo conferma la presenza di vecchie glorie, ma rassicura i fan di tutto il mondo (e italiani) sulla data di uscita del film. Da noi, arriverà dunque il 16 dicembre.

Ecco il poster Italiano:

Spider-Man: No Way Home Poster ufficiale

LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home, pubblicato un nuovo spot TV

Il poster ufficiale di Spider-Man: No Way Home

È multiverso signori!

In sostanza questo primo poster ufficiale conferma particolari ed elementi già visti nel trailer di agosto e nei rumor che circolano da mesi, anche se comunque con una nuova “angolazione”. Prima di tutto, in primo piano risalta lo Spider-Man di Tom Holland con il nuovo costume iper-tecnologico, mentre si prepara a fronteggiare le braccia meccaniche del Doctor Octoupus di Alfred Molina. Entrambi, li abbiamo visti nel trailer precedente.

Sono tre invece gli elementi “nuovi”, o che comunque erano passati solo di sfuggita. Prima fra tutti, la sagoma sullo sfondo di Green Goblin sull’aliante: una piacevole conferma, dopo l’iconica risata di Wiliam Dafoe nel trailer che ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo (anche se, teniamo a precisare, non c’è ancora nessuna dichiarazione da parte di Sony o dell’attore riguardo il suo ritorno nei panni di Norman Osborne).

Spider-Man Green Goblin

La seconda e terza conferma dal poster sono altri due villani dello “spiderverso”: da una parte, una tempesta di sabbia, che richiama palesemente Sandman; anche se non ci sono notizie o rumor sul possibile ritorno di Thomas Haden Church (presente in Spider-Man 3). Dall’altra, i fulmini che scendono dall’alto, indizio della presenza dell’Electro di Jamie Foxx, direttamente da The Amazing Spider-Man 2.

Restiamo in attesa dell’arrivo del nuovo trailer ufficiale.

Fonte: Pagina Facebook Spider-Man Ufficiale

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi