Dr Commodore
LIVE

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3 è sicuramente uno dei film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe più attesi dai cinefumettofili.
Dopo mille peripezie, rischiando seriamente di ritrovarci con un terzo capitolo sulla saga che vede protagonista Peter Quill e i suoi soci non diretto da James Gunn a causa del licenziamento dovuto ad alcune frasi twittate dieci anni prima, finalmente in queste ore si sta svolgendo il primo giorno di riprese.

Spider-Man: No Way Home, ecco il primo poster ufficiale

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

Nella foto possiamo ammirare in tutto il loro splendore il cast principale di Guardiani della Galassia Vol. 3. Da sinistra verso destra abbiamo la new entry Will Poulter (Adam Warlock), Dave Bautista, Pom Klementieff, James Gunn, Shaun Gunn, Chris Pratt e Zoe Saldana.

“È stato un viaggio strano, lungo e a tratti impegnativo, ma gli ostacoli lungo la via hanno solo reso questo momento più felice. Tornato sul set con la mia famiglia dei Guardiani per il primo giorno di riprese.”

James Gunn

Sarà un James Gunn diverso?

Come abbiamo già detto, ne è passata di acqua sotto i ponti dall’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2 nel 2017. Nel frattempo James Gunn è cambiato sotto certi aspetti. E lo ha dimostrato anche nel suo ultimo film uscito lo scorso agosto, The Suicide Squad (tra l’altro, fun fact: sotto il post c’è anche un commento di Daniela Melchior, che nel film interpretava Ratcatcher 2). Una pellicola che aveva sì qualche punto in comune con quanto visto nei film dei Guardiani, ma che si spingeva addirittura oltre. Grazie anche al Rated R e alla totale carta bianca che Warner Bros. gli ha concesso, c’è da dire anche questo.

Guardiani della Galassia

Commodoriani, cosa ne pensate? Siete curiosi di rivedere i Guardiani dopo il loro (breve?) cameo in Thor: Love and Thunder?

Fonte

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi