Dr Commodore
LIVE

Su Call Of DuTy Warzone sono spariti i carrelli

Call of Duty Warzone, lo sparatutto free to play di casa Activision, è ancora uno dei battle royale più giocati sui vari sistemi, e che sia pieno di bug e imperfezioni non è novità. Ultimamente però alcuni utenti hanno riscontrato forse uno dei problemi più grossi dal lancio del gioco, che porta addirittura a minare l’esperienza di gioco: dalla mappa sono scomparse le stazioni d’acquisto, più comunemente chiamate in gergo shop o carrelli.

Appunto, questo bug è parecchio fastidioso e i giocatori di Warzone lo sanno bene, dato che le stazioni d’acquisto sono una parte cruciale di ogni match. Raven Software ha comunque già annunciato che loro sono già a conoscenza di questa situazione e che stanno lavorando per aggiustare il bug il prima possibile.

In tantissimi giocatori si sono lamentati di questa esperienza, che rende le mappe praticamente vuote se non per il cerchio, alcuni puntini dei nemici e le frecce degli alleati.

Per alcuni giocatori di Call Of Duty Warzone il bug doveva essere una nuova feature aggiuntiva

Il bug è arrivato in seguito al nuovo aggiornamento di Call Of Duty dello scorso 3 novembre. Prima che venisse in qualche modo ufficializzato come bug da Raven Software, alcuni dei primi utenti avevano ipotizzato che più che un bug, questa fosse una funzione messa appositamente dagli sviluppatori.

call of duty warzone

Sulla mappa, l’icona del carrello appare non appena c’è una interazione con una stazione di servizio trovata mentre si giocava il match, aggiornandosi. Dunque alcuni videogiocatori hanno pensato che fosse una scelta apposita per rendere l’esperienza di gioco più complessa e ardua, cosa per l’appunto smentita in seguito da Raven Software. Nonostante appunto la feature non sia in realtà un’aggiunta ma un bug, ad alcuni videogiocatori la situazione piaceva così tanto che hanno iniziato a sperare appunto che fosse qualcosa di permanente perché ha messo il gioco su un altro livello.

Fortunatamente, gli sviluppatori stanno già provando a risolvere il tutto, come hanno scritto su Twitter.

Sempre rimanendo a tema Call Of Duty Warzone, il prossimo 5 novembre, insieme all’arrivo di Call Of Duty Vanguard, verrà rilasciato anche il nuovo RICOCHET anti cheat, che dunque permetterà un’esperienza di gioco migliore dato che i cheater verranno rimossi.

Fonte

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi