Dr Commodore
LIVE

NVIDIA GeForce Now, un nuovo leak svelerebbe date e titoli importanti

Un paio di mesi fa era uscito su internet un leak alquanto interessante. Stiamo chiaramente parlando del leak di NVIDIA GeForce Now. Il portale per il gaming in cloud aveva infatti subito una fuga di dati, grazie alla quale si erano potute scoprire (presumibilmente) diverse date di titoli annunciati e nomi di giochi da rivelare.

Un leak che seppur abbia già dimostrato di contenere alcune informazioni errate, dall’altro ha già avuto delle conferme. Infatti, tra le informazioni presenti al suo interno comparivano l’arrivo di God of War su PC e l’imminente uscita della GTA Trilogy: The Definitive Edition, entrambe cose annunciate e svelate poche settimane dopo il leak.

E ora è uscito un nuovo leak di NVIDIA GeForce Now. Visto il precedente caso, vale la pena quantomeno prenderne atto e osservarne le informazioni più interessanti, senza dimenticare che le date riportate potrebbero essere dei riempitivi e, allo stesso tempo, rappresentano la data d’uscita sul servizio che potrebbe differire da quella su console o PC. Vediamo i titoli più interessanti del leak.

NVIDIA GeForce Now, le informazioni dal leak

Come potete vedere dal tweet qui sopra riportato, dell’utente Okami Games, il leak contiene alcuni titoli particolarmente interessanti. A partire da The Elder Scrolls VI. L’attesissimo nuovo capitolo della serie RPG di casa Bethesda ancora non si è mai mostrato al pubblico, ma secondo il leak la sua data d’uscita sarebbe prevista per il 2 gennaio 2024. Una data molto strana, che fa pensare quantomeno per il giorno a un riempitivo provvisorio.

Tra gli altri titoli troviam anche un Kingdom Hearts IV, fissato per il 30 settembre 2023, Fable 4 previsto per il 12 ottobre 2023, e diveri Final Fantasy: Final Fantasy 7 Remake sbarcherebbe finalmente su PC l’1 giugno 2022, mentre l’arrivo su NVIDIA GeForce Now di Final Fantasy XVI sarebbe previsto per l’1 marzo 2023. Per il 2022 invece sarebbero previsti Final Fnatasy IX Remake e Final Fantasy Tactics Remaster.
Insomma davvero tanti titoli interessanti, ma sempre legati a un leak. Pertanto vi invitiamo a prenderlo come sempre con il massimo dell’attenzione. Solo i prossimi mesi di annunci potranno aumentarne la credibilità o meno.

E voi cosa ne pensate dei titoli presenti? Sareste felici se qualcuno di questi venisse confermato? Come sempre fatecelo sapere lasciando un vostro commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi