Dr Commodore
LIVE

Quando esce My Hero Academia 6? Speculiamo sulla data d’uscita

My Hero Academia è sicuramente uno degli anime più visti da quando è andato in onda per la prima volta nel 2016. Lo conferma anche il fatto che la quinta stagione è stato uno degli anime più visti dell’estate. La stagione appena terminata ha decisamente lanciato protagonisti e antagonisti in una nuova dimensione e ha preparato il campo di battaglia per il loro scontro senza quartiere. Questa guerra verrà narrata nella sesta stagione di My Hero Academia, tuttora in produzione.

In concomitanza con la fine della quinta stagione, lo Studio BONES ha diffuso il trailer di My Hero Academia 6. Eroi e villain saranno coinvolti nella nuova lotta che però non ha ancora una data di uscita. Perciò, quand’è che uscirà My Hero Academia 6? Analizzando l’andamento delle scorse stagioni, è possibile tracciare una finestra temporale. Infatti, le ultime stagioni – le prime sono state rilasciate in modo più disomogeneo – di My Hero Academia sono cominciate grossomodo un anno dopo la fine della precedente. Con un rapido calcolo, si può presumere che – terminata la quinta stagione a settembre 2021 – My Hero Academia 6 andrà in onda verso ottobre 2022 in Giappone. Con 24 episodi complessivi – come sempre nelle stagioni finora – ciò vuol dire che avremo un anime che durerà per circa sei mesi, fino a marzo 2023.

Trovate il trailer della sesta stagione qui.

My Hero Academia 5 recensione

Cosa succede in My Hero Academia?

In un mondo dove la stragrande maggioranza della popolazione possiede un potere (chiamato Quirk), cosa potrebbe succedere a chi nasce senza poteri? Questa è la storia di Izuku Midoriya, ragazzo nato senza Quirk, che in seguito all’incontro con All Might, il più grande degli eroi, questi lo scelga come suo successore, passandogli il suo Quirk. Ora starà a Midoriya crescere per diventare il migliore degli eroi, affrontando nemici sempre più potenti.

Secondo voi quando uscirà My Hero Academia 6? Fatecelo sapere nei commenti!

Avete seguito la quinta stagione dell’anime? A questo link trovate le nostre recensioni. L’anime di My Hero Academia è disponibile su Crunchyroll.

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi