Dr Commodore
LIVE

Kristen Stewart si sposa: «È stata Dylan a farsi avanti»

Dopo due anni d’amore, finalmente Kristen Stewart convola a nozze con la sceneggiatrice Dylan Meyer. Ad annunciare l’imminente matrimonio è stata lei stessa, durante il programma radiofonico americano di Howard Stern “The Howard Stern Show”: «È stata Dylan a farsi avanti».

Le due si sono conosciute sette anni fa su un set cinematografico, ma hanno annunciato ufficialmente la loro relazione soltanto ad ottobre 2019, tramite una foto su Instagram, dopo essere state fotografate mentre si scambiavano un bacio.

Kristen Stewart

Il giorno in cui l’ho incontrata, tutte le scommesse erano saltate. Ero tipo ‘Dove sono stata e come ho fatto a non conoscerti?

Già dal luglio scorso, alcune foto di Kristen e Dylan con due anelli all’anulare sinistro avevano fatto insospettire i fan, facendo percepire nell’aria un profumo di promessa.

«Volevo che mi facesse la proposta» ha, in seguito, aggiunto la Stewart «Quindi penso di aver fatto capire chiaramente cosa volevo e lei ha capito al volo. È stato molto dolce. Lo ha fatto in modo perfetto».

Stando alle notizie riportate da NBC News, la cerimonia sarà riservata a pochi intimi e si svolgerà a Los Angeles, città natale di entrambe.

«Voglio stare a casa, voglio essere a Los Angeles così tutti possono venire e…voglio che sia molto tranquilla. Non voglio che qualcuno accompagni qualcun altro all’altare. Ci presenteremo e faremo le nostre promesse».

Nell’aria anche una candidatura agli Oscar per Kristen Stewart?

Un periodo pieno di emozioni per Kristen Stewart, non solo in amore, ma anche nel lavoro; infatti si vocifera una probabile candidatura agli Oscar come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione di Lady Diana nel nuovo film di Pablo Larrain Spencer, presentato in concorso alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Niente critiche, dunque, ma solo giudizi positivi per questa sua interpretazione che ha fatto inchinare la stampa ai suoi piedi.

coverlg

L’ho studiata. Ho visto video. Poi sul set abbiamo avuto degli istruttori che ci hanno insegnato l’etichetta. E tutte quelle cose che più che dover fare, lei come membro della Royal Family non poteva fare. Cose che dall’esterno non possiamo neppure immaginare. Tipo scendere in cucina per prendere qualcosa dalla dispensa, se ci viene fame. E tante altre che ho subito dimenticato… Tranne l’inchino.

Così l’attrice racconta del lavoro che ha dovuto svolgere per interpretare al meglio la principessa Diana nel film che uscirà in tutte le sale statunitensi a partire dal 5 novembre.

Articoli correlati

Sara Maestri

Sara Maestri

Ciao, sono Sara! Laureata in Beni culturali e specializzanda in Cinema, televisione e produzione multimediale. Sono nata in Puglia, cresciuta nelle Marche e attualmente studio a Bologna. Dall'età di 4 anni, passo la maggior parte del mio tempo nelle sale cinematografiche.

Condividi